keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 aprile: la richiesta di Maite

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 08:45

Maite chiederà a Felicia di far studiare Camino all’Accademia della belle Arti.

Una vita, anticipazioni 21 aprile: la richiesta di Maite

Maite deciderà di aiutare Camino a non sprecare il suo talento e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 21 aprile, chiederà a Felicia di farla studiare all’Accademia delle Belle Arti. La Pasamar, come aveva già fatto in passato, rifiuterà nuovamente la richiesta della pittrice.

Nel frattempo, Santiago chiederà a Marcia di fornirgli un alibi per l’ora dell’incidente di Felipe, ma poco dopo, il commissario Mendez giungerà nel quartiere per arrestarlo. Intanto, Aranxta vedrà José e Esther abbracciarsi ed equivocherà mentre Ursula scossa dalle parole di Genoveva, in convento, chiederà un confessore.

Una vita, spoiler 21 aprile: Maite chiederà a Felicia di far continuare Camino a studiare pittura

Bellita, sarà sempre più dubbiosa sulla fedeltà di José e per capire se il marito la stia tradendo realmente, manderà la sua domestica Aranxta a vigilare. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, vedrà José ed Esther abbracciarsi e cadrà in un terribile equivoco. Intanto, Maite essendosi innamorata di Camino, ma non volendo che la giovane sfidi le convenzioni sociali per stare con lei, deciderà di non darle più lezioni di pittura.

La donna, tuttavia, non vorrà che la Pasamar sprechi il suo talento e così, come aveva già fatto in precedenza, chiederà a Felicia di far studiare la giovane all’Accademia delle Belle Arti. La ristoratrice, ancora una volta, le dirà che non se ne parla, in quanto il suo destino è quello di trovare un uomo e mettere su famiglia.

Una vita, trama 21 aprile: il commissario Mendez arresta Santiago

Ursula e Genoveva si scontreranno ancora una volta ed entrambe si diranno parole piene di rabbia ed odio, ma a colpire più nel profondo sarà la Salmeron. La Dicenta, infatti, scossa dal discorso della rivale, una volta rientrata in convento, chiederà un confessore. Nel frattempo, Santiago avendo paura di essere incriminato per l’incidente occorso a Felipe, chiederà a Marcia di fornirgli un alibi per l’orario in cui è accaduto il terribile evento.

La giovane, non farà nemmeno in tempo a rispondergli che il commissario Mendez giungerà nel quartiere e lo arresterà. Il Becerra sarà in grado di mostrare la sua innocenza? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita