keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21 al 26 febbraio: Ursula giura vendetta contro i vicini

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 16:33

Bellita salva la sua reputazione, Genoveva e Felipe si baciano, Marcia sospetta sempre più di Santiago.

Una vita, anticipazioni 21 al 26 febbraio: Ursula giura vendetta contro i vicini

Ursula sarà protagonista dei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 21 al 26 febbraio, rivelano che la donna inizierà a dare segni di squilibrio mentale indisponendo Genoveva ed allarmando Agustina. La Dicenta, poi ripenserà alla sua vita e giurerà vendetta contro i vicini di Acacias.

Nel frattempo, Bellita riuscirà a salvare la sua reputazione con un articolo di giornale mentre Marcia avrà sempre più dubbi su Santiago. Intanto, Felipe e Genoveva si baceranno ed infine Susana sarà sempre più inquieta per via dei suoi problemi con Armando.

Una vita, spoiler 21-26 febbraio: Genoveva seduce Santiago

Gli spoiler Una vita inerenti gli episodi in onda dal 21 al 26 febbraio, rivelano che Bellita in seguito all’arresto di Carchano, farà pubblicare un articolo che smaschererà il suo imbroglio e salverà così la sua reputazione. Nel frattempo, Ursula vedrà una foto di Telmo e Mateo e perderà letteralmente la testa davanti ad Agustina.

Poco dopo, Genoveva cambierà strategia nei confronti di Santiago e lo sedurrà per fargli rispettare i patti, ma gli ricorderà che a comandare è sempre lei. Intanto, Susana dopo essere sparita per qualche tempo, tornerà e rivelerà a Rosina e Liberto che il motivo del suo allontanamento ha a che fare con Armando, il quale dovrà andare in Francia per conto del re.

Più tardi, Genoveva e Felipe prenderanno parte ad un pranzo al ristorante con Ramon, Carmen, Liberto e Rosina e tutti sospetteranno che tra loro ci sia del tenero.

Una vita, trame 21-26 febbraio: Ursula giura vendetta contro i vicini di Acacias

Bellita felice per aver vinto la sua battaglia legale contro Alfonso Carchano, inviterà tutti ad una merenda per festeggiare. Intanto, Ursula ricorderà alcuni tragici momenti della sua vita ed il suo comportamento indisporrà Genoveva mentre allarmerà Agustina.

Nel frattempo, Marcia confiderà a Casilda i sospetti su Santiago e le confermerà che crede che non sia suo marito ed inoltre ha dubbi anche sul rapporto dell’uomo con la Salmeron. L’uomo, la convincerà che ha parlato con la donna per trovarle un lavoro. Intanto, Susana dopo aver scoperto che Armando è passato a salutare Carmen e Lolita sarà sempre più nervosa.

Poco dopo, l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di assumere un investigatore privato per trovare Margarita mentre José ed Emilio cercheranno di convincere Cinta a tornare sulle scene, ma sarà tutto inutile. Poco dopo, Fabiana cercherà di calmare Ursula, ma quest’ultima in preda ai tormenti del passato, giurerà vendetta nei confronti dei vicini di Acacias e chiederà aiuto a Genoveva.

Una vita: Genoveva e Felipe si baciano appassionatamente

Nei prossimi episodi di Una vita vedremo Aranxta sconsigliare a Bellita di cercare Margarita mentre José non saprà come dire alla consorte di essere entrato a far parte di una compagnia teatrale parrocchiale. La donna, però, avrà il sospetto che il marito le stia nascondendo qualcosa.

Intanto, Emilio farà di tutto per risvegliare in Cinta la passione per l’arte, ma lei non sembrerà disposta a rivedere la sua decisione. Poco dopo Susana sarà sempre più irascibile a causa delle sue pene d’amore e Liberto riuscirà ad anticipare la sua partenza.

Intanto, Marcia recupererà le fedi matrimoniali al banco dei pegni e noterà che quella di Santiago è troppo grande e così sospetterà ancor di più che non sia suo marito. Infine, Genoveva dopo aver parlato ai giornalisti del successo dell’impresa di rimpatrio dei soldati dal Marocco, si scambierà un appassionato bacio con Felipe.


ARGOMENTI: Una vita