keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 21-27 marzo: Ursula cacciata da Acacias

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 09:30

Genoveva mette le vicine contro Ursula, Camino confida a Maite ciò che è successo a Valdeza, Emilio fa arrabbiare Cinta e Genoveva fa una richiesta a Felipe.

Una vita, anticipazioni 21-27 marzo: Ursula cacciata da Acacias

Genoveva non si fermerà davanti a nulla pur di vincere la sua guerra contro Ursula e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 21 al 27 marzo, farà in modo che tutti gli abitanti di Acacias la caccino dal quartiere. La Dicenta, però, tornerà di nascosto e minaccerà la Salmeron di sapere dove si trovi Cristobal.

Nel frattempo, Cinta sarà gelosa di Maite mentre Felicia vorrà vietare le lezioni di pittura a Camino. Intanto, la Pasamar confiderà alla pittrice ciò che è successo a Valdeza. Infine, Genoveva chiederà a Felipe di parlare con Mendez per fare arrestare Cristobal.

Una vita, spoiler 21-17 marzo: Ursula viene cacciata malamente da Acacias

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 21 al 27 marzo, rivelano che Margarita inviterà Bellita a prendere un tè a casa sua. Nel frattempo, Genoveva farà incontrare Agustina con il dottor Maduro, l’uomo che la spinse a togliersi la vita con una falsa diagnosi e la domestica ne resterà ovviamente sconvolta. Ursula non se ne starà certo a guardare e convocherà ad Acacias, Cristobal, l’assassino di Samuel.

Poco dopo, la notizia che Ursula abbia ingannato Agustina spingendola al suicidio si diffonderà nel quartiere ed i vicini inferociti cacceranno la Dicenta in modo brutale. Intanto, Rosina affascinata da Maite e dai suoi racconti di Parigi, deciderà di lanciare un salotto per diventare la Gertrude Stein di Acacias.

Una vita, trame 21-27 marzo: Ursula torna di nascosto e minaccia Genoveva

Nei prossimi episodi di Una vita, Rosina metterà in giro la voce che Maite abbia subito una brutta delusione d’amore a causa di un uomo più vecchio di lei. Nel frattempo, Ursula tornerà di nascosto nel quartiere e si intrufolerà in casa di Genoveva e la minaccerà dicendole di sapere dove si trova Cristobal. La donna, convinta di avere ormai in pugno la Salmeron, le darà 24 ore di tempo per riabilitarla agli occhi dei vicini. Genoveva, però, non si farà intimorire ed userà quel tempo per coalizzare ancor di più le signore contro la Dicenta e le tenderà una trappola.

Nel momento in cui Ursula entrerà a casa sua, la provocherà così tanto che la perderà il controllo davanti a Felipe. Intanto, José riceverà delle critiche lusinghiere sui giornali e verrà fermato dalla gente per strada e ciò indispettirà un po’ Bellita. Nel frattempo, Cinta apparirà gelosa di Maite e così Antoñito consiglierà ad Emilio di sposare la giovane quanto prima. Poco dopo, Felicia non sopportando la svolta progressista di Camino, dirà a Maite che non le farà più prendere lezioni.

Una vita: Camino confessa a Maite ciò che è successo a Valdeza

Ursula proverà ad insinuare in Felipe il dubbio che Genoveva la stia ingannando, ma non ci riuscirà. Nel frattempo, Santiago chiederà del denaro a Genoveva per andare via da Acacias con Marcia, ma lei rifiuterà. Più tardi, Maite suggerirà a Camino di fare un ritratto dal vivo a sua madre e donarglielo, in modo tale che si ammorbidisca un po’. Camino, poi, le confiderà ciò che è accaduto a Valdeza.

Più tardi, Margarita confesserà a Bellita che Alfonso l’ha lasciata mentre Emilio manderà Cinta su tutte le furie parlando della loro prima notte di nozze. La giovane, infatti, si convincerà che voglia sposarla soltanto per quel motivo. Infine, Genoveva chiederà a Felipe di parlare con Mendez e convincerlo ad arrestare Cristobal.


ARGOMENTI: Una vita