keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni 20 settembre: Felipe perde la testa

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 08:30

Dopo la deposizione a sorpresa di Laura, l’Alvarez Hermoso andrà in escandescenze.

Una Vita, anticipazioni 20 settembre: Felipe perde la testa

Il processo contro Genoveva Salmeron, accusata dell’omicidio di Marcia Sampaio, catalizzerà l’attenzione ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 20 settembre. La dark lady sarà inquieta per l’imminente testimonianza di Laura, ma l’avvocato Velasco, che la difende, sarà molto più tranquillo e non sembrerà particolarmente impensierito per quello che la domestica potrebbe dichiarare.

Nel frattempo, tra Ildefonso e Camino sembrerà essere finalmente arrivato il momento di giocare a carte scoperte e il giovane racconterà alla moglie la sua dolorosa esperienza in guerra. Tuttavia, il racconto del marchesino sarà sommario e poco esauriente e la Pasamar lo solleciterà ad aprirsi completamente con lei e a dirle tutto. La ragazza, infatti, ha ormai compreso che quell’esperienza ha segnato per sempre il consorte e vorrà capire fino a che punto.

Una Vita, trama 20 settembre: Felipe rovinerà la sua immagine pubblica

Camino, preoccupata per la mancanza di intimità con Ildefonso e per il suo atteggiamento reticente quando parla della guerra, lo esorterà a dirle anche le cose più spiacevoli e drammatiche. Intanto, la trama di Una Vita di oggi, lunedì 20 settembre, svela che in aula si attenderà con trepidazione la deposizione di Laura che potrebbe cambiare le sorti del processo contro Genoveva. La domestica, però, che in un primo momento aveva raccontato di aver visto la Salmeron litigare con Santiago e tenere per sé il coltello dell’uomo, rivelatosi poi l’arma utilizzata per uccidere Marcia, cambierà completamente versione lasciando sgomenti i presenti.

In particolare, oltre a ritrattare la sua deposizione su quanto accaduto quel giorno, Laura riferirà che l’Alvarez Hermoso è solito maltrattare Genoveva e che addirittura ha abusato di lei. Felipe sarà davvero sotto shock di fronte a queste dichiarazioni e, poco dopo, quando si imbatterà per strada nella domestica, non esiterà ad aggredirla pubblicamente, un gesto che non farà che compromettere ulteriormente la sua reputazione e il suo buon nome di fronte a tutto il quartiere. Come potrà l’avvocato convincere amici e conoscenti della sua onestà e della sua buona fede? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14,10. Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 25 settembre: un terribile segreto


ARGOMENTI: Una vita