keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 20 maggio: la richiesta di Santiago

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 08:30

Santiago chiederà a Genoveva denaro in contanti per poter andare via.

Una vita, anticipazioni 20 maggio: la richiesta di Santiago

Santiago non riuscirà proprio a digerire il fatto che Genoveva gli abbia rifilato un assegno e così tornerà alla carica. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 20 maggio, si recherà da lei e le chiederà del denaro in contanti per poter lasciare il quartiere.

Inoltre le dirà di essere a conoscenza del fatto che il bambino che aspetta è suo. Nel frattempo, Bellita migliorerà poco a poco, ma sarà stupita dall’assenza di Margarita ed infine, l’intero quartiere sarà sconvolto dalla morte di Ursula.

Una vita, trama 20 maggio: José decide di non dire a Bellita la verità su quanto accaduto

Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, svelano che Bellita dopo essersi risvegliata ed aver ripreso appetito, migliorerà poco a poco, ma si stupirà che l’amica Margarita che l’aveva frequentata assiduamente prima che si ammalasse, non vada più a trovarla.

José, a quel punto, temendo che la moglie possa avere una ricaduta ripiombando nello stato di morte apparente in cui era fino a pochi giorni prima, deciderà di non dirle nulla e pregherà tutti di non metterla al corrente di quella che è la reale situazione, almeno per il momento.

Una vita, spoiler 20 maggio: Santiago chiede del denaro a Genoveva per andare via

Se da un lato, i Dominguez si sentiranno sollevati dal continuo miglioramento di Bellita, dall’altra, i vicini saranno messi in agitazione da una notizia che non si aspettavano. Nel quartiere, infatti, si diffonderà la notizia relativa alla morte di Ursula e tutti quanti ne resteranno sconvolti, in quanto convinti che la Dicenta avesse sette vite come i gatti. Intanto, il commissario Mendez, dopo aver rinvenuto ed identificato il cadavere della donna, inizierà ad indagare proprio ad Acacias, ma non dirà a nessuno se ha già o no dei sospetti.

Nel frattempo, Santiago, dopo aver bruciato l’assegno che gli aveva dato Genoveva, si recherà da lei e gli chiederà dei soldi in contanti per potersene andare insieme a Marcia ed inoltre, le dirà di sapere che il padre del bambino che porta in grembo è lui e non Felipe. Come reagirà la Salmeron a questa affermazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita