keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 20 luglio: una tragica notizia

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 08:30

Marcia è stata uccisa e la tragica notizia si diffonderà presto in tutto il quartiere.

Una vita, anticipazioni 20 luglio: una tragica notizia

La morte di Marcia non resterà segreta a lungo. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 20 luglio, rivelano che la notizia della tragica fine della giovane si diffonderà rapidamente nel quartiere e tutti i vicini ne resteranno sconvolti, in particolare Felipe che sarà l’ultimo a venirlo a sapere.

A trovare il corpo senza vita di Marcia sarà Cesareo, il quale riconoscerà anche l’impugnatura del coltello di Santiago ed informerà di questo particolare, il commissario Mendez.

Una vita, trama 20 luglio: Cesareo trova Marcia morta nel parco

Genoveva ha dato un appuntamento a Marcia per cercare di convincerla ad andare via da Acacias per sempre dandole una somma di denaro importante. La ragazza, però, non ne ha voluto sapere di accettare la sua proposta e così la Salmeron l’ha uccisa con il coltello di Santiago e se ne è andata via.

Cesareo che poco prima aveva cercato di seguire Genoveva perdendone le tracce, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, troverà il corpo senza vita della Sampaio su una panchina del parco.

Il guardiano, poi, riconoscerà l’impugnatura del coltello di Santiago, un dettaglio non irrilevante di cui metterà subito al corrente il commissario Mendez, il quale inizierà subito le indagini per scoprire chi abbia commesso questo terribile delitto.

Una vita, spoiler 20 luglio: la notizia della morte di Marcia si diffonde nel quartiere

Marcia è scomparsa da diverse ore e tutti si chiederanno dove sia finita visto che sarebbe soltanto dovuta andare a fare una consegna per la bottega e così inizieranno a preoccuparsi per lei temendo che le sia accaduto qualcosa. Purtroppo i loro timori si concretizzeranno nel momento in cui giungerà nel quartiere al voce della morte della ragazza che lascerà tutti sconvolti, in quanto non se lo aspettavano minimamente.

L’ultimo a ricevere la tragica notizie della dipartita di Marcia, sarà Felipe, il quale oltre a restare sconvolti come tutti, sarà davvero arrabbiato. Cosa farà l’uomo, in seguito alla morte della sua amata? Avrà dei sospetti su sua moglie Genoveva? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita