keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 20 dicembre: la strategia di Ramon e Antonito

Pubblicato il 20 Dicembre 2020 alle 09:30

Ramon e Antonito cercheranno di fare pace con le rispettive consorti dopo essere stati costretti a passare la notte fuori casa.

Una vita, anticipazioni 20 dicembre: la strategia di Ramon e Antonito

Ramon e Antonito si sono visti costretti a passare la notte insieme fuori casa e così metteranno a punto una strategia per riconciliarsi con le rispettive consorti. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 20 dicembre, rivelano che i due uomini fingeranno di essere arrabbiati con Lolita e Carmen, ma non è detto che ciò basti a risolvere la situazione.

Nel frattempo, Susana non crederà ai suoi occhi nel vedere le due donne passeggiare insieme come due buone amiche. Intanto, Emilio spiegherà a sua madre, il piano che ha in mente per liberarsi di Ledesma. Infine, Mauro giungerà a casa di Felipe in uno stato penoso.

Una vita, spoiler 20 dicembre: Ramon e Antonito fingeranno di essere arrabbiati con Carmen e Lolita

La situazione in casa Palacios si è completamente capovolta con Carmen e Lolita che ora non solo vanno d’accordo, ma si sono addirittura alleate contro i loro mariti che si comportano come dei bambini e si evitano pur di non litigare. Le due donne hanno messo a punto un piano costringendoli a passare la notte fuori casa in modo che potessero riavvicinarsi.

Antonito e Ramon, non hanno preso affatto bene ciò che è successo e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, escogiteranno un piano per riconciliarsi con le rispettive consorti. I due, fingeranno di essere arrabbiati con loro. Nel frattempo, Susana vedrà Lolita e Carmen passeggiare sotto braccio come due buone amiche e rimarrà molto stupita.

Una vita, trama 20 dicembre: Emilio spiega a Felicia il suo piano per liberarsi di Ledesma

Emilio continuerà a cercare di evitare le nozze tra Ledesma e sua madre Felicia e così le spiegherà il suo piano per riuscirci anche se questo potrebbe mettere nei guai delle altre persone. Nel frattempo, José dopo essere riuscito ad ottenere la fiducia di Ledesma, riuscirà con grande sforzo a fargli firmare il documento che gli ha dato Emilio nel quale viene accusato della morte di alcuni lavoratori.

Intanto, Mauro arriverà a casa di Felipe in condizioni pietose e sverrà. Infine, Andrade dopo essere caduto nella trappola di San Emeterio e Felipe, li convocherà nuovamente per fargli vedere le ragazze.

Una vita vi aspetta tutti i giorni eccetto il sabato su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita