keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 20 dicembre: Genoveva rivolge un’accusa a Ramon

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 08:30

La Salmeron accuserà l’uomo di essere complice di Felipe in un presunto complotto ai suoi danni.

Una vita, anticipazioni 20 dicembre: Genoveva rivolge un’accusa a Ramon

Le anticipazioni Una Vita di oggi, lunedì 20 dicembre, ci dicono che Genoveva sarà sempre più inquieta ed inizierà a credere che ci sia un complotto in atto ai suoi danni, arrivando ad accusare di ciò una persona al di sopra di ogni sospetto.

La donna infatti, accuserà Ramon di star complottando con Felipe ai suoi danni. Nel frattempo, Jacinto si esibirà davanti ai domestici con il nuovo repertorio e sarà molto apprezzato. Tuttavia, sarà triste a causa del non ritorno di Marcelina.

Una vita, trama oggi 20 dicembre: Jacinto ha successo tra i domestici

Servante sarà sempre più convinto che Jacinto possa diventare un cantante di successo e per tale motivo gli procurerà dei provini con alcuni direttori di teatro. Le cose, però, non andranno come avrebbe voluto a causa del repertorio da pastore che non piacerà a nessuno. Per tale motivo, il proprietario della pensione deciderà di scrivergli delle canzoni nuove, ma anche in questo caso sarà un vero e proprio flop.

A quel punto, il portinaio, deciderà di esibirsi soltanto per i domestici e come vedremo nella puntata Una vita in onda oggi pomeriggio, riscuoterà grande successo. Tuttavia, Marcelina ritarderà nuovamente il ritorno da Barcelllona e ciò lo renderà molto triste.

Anticipazioni Una vita, episodio 20 dicembre: Genoveva accusa Ramon di complottare con Felipe ai suoi danni

Genoveva, a causa di un commento che Felipe si lascerà sfuggire sulla morte di Ursula, inizierà a sospettare che il consorte stia facendo finta di non ricordare nulla del suo passato e che la stia ingannando soltanto per poi trovare il momento giusto per vendicarsi di lei. La donna, però, si convincerà che abbia un complice e lo individuerà in Ramon che stranamente l’ha spalleggiata decidendo di non dire la verità all’amico.

La donna, a quel punto, si recherà dal Palacios e lo accuserà apertamente di portare avanti con Felipe un complotto ai suoi danni, ma lui respingerà l’accusa al mittente. Genoveva si accontenterà della spiegazione di Ramon o cercherà un modo per scoprire se Felipe e l’amico stiano mentendo? Vi ricordiamo che Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14:10. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro durissimo tra Felipe e Genoveva


ARGOMENTI: Una vita