keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 20 aprile: Santiago viene arrestato

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 08:40

Il commissario Mendez arriverà nel quartiere ed arresterà Santiago per l’incidente di Felipe.

Una vita, anticipazioni 20 aprile: Santiago viene arrestato

Santiago vivrà uno dei momenti più difficili da quando è ad Acacias. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 20 aprile, verrà arrestato per l’incidente di Felipe.

Nel frattempo, Aranxta vedrà José abbracciare Esther ed equivocherà mentre Maite chiederà nuovamente a Felicia di mandare Camino alla scuola di Belle Arti, ma lei rifiuterà. Infine, Ursula scossa dalle parole di Genoveva, in convento, chiederà un confessore.

Una vita, spoiler 20 aprile: Maite chiede a Felicia di far studiare Camino alla scuola di Belle Arti

Bellita, a causa delle insinuazioni di Margarita, nutrirà sempre più il dubbio sulla fedeltà di José e così invierà Arantxa al teatro per capire come si comporta l’uomo con la sua collega attrice. La domestica, ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, vedrà il suo signore abbracciato all’attrice ed equivocherà che tra i due ci sia davvero qualcosa.

Nel frattempo, Maite pur non volendo più dare lezioni a Camino, non vorrà che la giovane sprechi il suo talento e così chiederà a Felicia di farla studiare alla Scuola delle Belle Arti, ma la donna rifiuterà.

Una vita, trama 20 aprile: Santiago viene arrestato per l’incidente di Felipe

Ursula si aggirerà nel quartiere e ad un certo punto, vedrà Genoveva piangere per Felipe ed affonderà il coltello nella piaga dicendole parole poco carine. Tuttavia, la Salmeron reagirà e a sua volta le rivolgerà delle parole che la scuoteranno molto al punto tale che una volta tornata in convento, chiederà un confessore. Nel frattempo, Santiago temendo che possa essere implicato per l’incidente occorso a Felipe, chiederà a Marcia di fornirgli un alibi proprio per l’ora in cui è stato investito l’avvocato.

La ragazza, non gli darà subito una risposta e poco dopo, il commissario Mendez che si sta occupando del caso e che ha saputo che il Becerra ha minacciato di morte l’Alvarez Hermoso solo pochi giorni prima del terribile incidente, arriverà nel quartiere e lo arresterà. Santiago riuscirà a dimostrare che non centra nulla con l’incidente occorso a Felipe? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita