keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 20 agosto: Ramon scende in politica

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 08:30

Il Palacios annuncerà alla famiglia di aver deciso di accettare l’offerta di Armando e di scendere in politica.

Una vita, anticipazioni 20 agosto: Ramon scende in politica

Ramon prenderà una decisione molto importante per il suo futuro e quello della sua famiglia. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 20 agosto, metterà al corrente Carmen e Antoñito che ha deciso di accettare l’offerta di Armando e scendere in politica.

Nel frattempo, Fabiana avrà una conversazione con Jacinto e capirà che dietro ai problemi di Liberto e Rosina, c’è Servante. Infine, Felicia recupererà il biglietto del concerto che gli aveva regalato Marcos e spererà di potersi scusare con lui, ma non potrà farlo.

Una vita, anticipazioni oggi 20 agosto: Felicia vuole scusarsi con Marcos, ma non ci riesce

Felicia, dopo aver saputo da Susana che Marcos le ha fatto molte domande su di lei, lo ha messo alle strette per sapere se sia giunto ad Acacias allo scopo di corteggiarla. L’uomo, si è risentito delle sue accuse e le ha fatto sapere di aver deciso di non stabilirsi più nel quartiere e lei dal canto suo, ha buttato nel cestino il biglietto del concerto che l’uomo le aveva regalato.

La ristoratrice, tuttavia, si pentirà del suo gesto e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi pomeriggio, recupererà il biglietto nella speranza di vederlo e scusarli. L’uomo, però, non andrà allo spettacolo ed il giorno successivo, lo vedrà passeggiare con una misteriosa accompagnatrice.

Una vita, trama oggi 20 agosto: Ramon comunica alla famiglia di voler scendere in politica

Fabiana non sarà molto convinta del modo in cui sono avvenuti i problemi alle tubature di casa di Liberto e Rosina e nel corso di una conversazione con Jacinto, avrà la conferma ai suoi sospetti. La donna, infatti, si renderà conto che a manomettere le tubature a casa dei signori è stato con ogni probabilità Servante per costringerli ad accettare il suo invito a pernottare alla pensione che lui vorrebbe trasformare in un locale lussuoso.

Nel frattempo, Ramon, dopo aver risposto affermativamente alla proposta di Armando, convocherà una riunione di famiglia ed annuncerà a Carmen e Antoñito che ha deciso di scendere in politica entrando a far parte del Partito Liberale. Come reagiranno i due all’annuncio del Palacios? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel contro Soledad


ARGOMENTI: Una vita