keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 settembre: il nuovo piano di Genoveva

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 08:30

La Salmeron metterà a punto un nuovo piano per continuare a distruggere Felipe.

Una vita, anticipazioni 2 settembre: il nuovo piano di Genoveva

Genoveva sarà determinata a vendicarsi di Felipe e per riuscire nel suo scopo, metterà a punto un nuovo diabolico piano. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 2 settembre, deciderà di entrare di nascosto nello studio del marito e ruberà un paio di chiavi ed alcuni biglietti scritti da Marcia.

Nel frattempo, Anabel darà dei consigli a Camino su come cercare l’intimità con suo marito e finirà per scandalizzarla. Infine, Armando dirà ad Antoñito che non è il caso che scena in politica come suo padre, ma il giovane non vorrà saperne di arrendersi.

Una vita, trama 2 settembre: Anabel scandalizza Camino con i suoi consigli sulla vita coniugale

Anabel e Camino stanno diventando sempre più amiche e così la Pasamar, le confiderà i suoi problemi coniugali con Ildefonso, con il quale non ha ancora consumato il matrimonio. La Bacigalupe, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio odierno, le darà dei consigli per rendere un po’ più frizzante la vita matrimoniale finendo per scandalizzare Camino.

Anabel, infatti, le racconterà un aneddoto che la riguarda circa la sua vita in Messico e la figlia di Felicia, riterrà che la giovane sia un po’ troppo spacciata su certi temi. La Bacigalupe, però, ribatterà dicendole che sono gli spagnoli ad essere troppo pudici e che dovrà adattarsi a ciò.

Una vita, anticipazioni 2 settembre: Genoveva ruba dei biglietti di Marcia a Felipe

Antoñito vorrebbe seguire l’esempio del padre e scendere in politica e così chiederà un parere ad Armando. Quest’ultimo, gli darà un parere negativo a riguarda, ma il giovane Palacios non si lascerà abbattere da ciò e continuerà a perseguire il suo obiettivo. Nel frattempo, Genoveva, dopo aver raccontato alle vicine del tradimento di Felipe con Laura al solo scopo di screditarlo ai loro occhi, metterà a punto un nuovo piano per distruggerlo completamente.

La donna, si intrufolerà nel suo studio e ruberà un paio di chiavi ed alcuni biglietti scritti dalla defunta Marcia. Che cosa avrà in mente di fare la perfida dark lady? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita