keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 novembre: Antoñito nei guai

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 08:30

Il giovane Palacios sarà nei guai a causa della foto comparsa sul giornale e cercherà un modo per evitare il disastro.

Una vita, anticipazioni 2 novembre: Antoñito nei guai

Antoñito si ritroverà nei guai a causa di una foto comparsa sui giornali in cui è ritratto con la collana di Aquilino. Il giovane verrà criticato a livello politico e a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 2 novembre, troverà un modo per ribaltare la situazione a suo favore scrivendo una lettera al giornale per spiegare i motivi che lo hanno portato ad indossare la collana.

Nel frattempo, Alodia metterà in guardia Bellita circa l’unguento di Aquilino e Felicia venderà il ristorante consegnando agli Olmedo i libri contabili e le chiavi dell’attività.

Una vita, trama 2 novembre: Felicia consegna agli Olmedo le chiavi del ristorante

Bellita certa che l’unguento datole da Aquilino di Cabrahigo abbia avuto effetto, continuerà ad utilizzarlo. Tuttavia, Alodia temendo che in realtà, il preparato possa addirittura peggiorare la situazione, le dirà di stare attenta e di usarlo con precauzione oppure di non usarlo proprio più. La cantante, darà ascolto alla sua domestica o continuerà a fare di testa sua?

Nel frattempo, Felicia, dopo aver riflettuto a lungo sull’offerta fattagli da Miguel Olmedo, deciderà di accettarla e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, consegnerà ai coniugi Olmedo i libri contabili e le chiavi del ristorante vendendo l’attività commerciale.

Una vita, anticipazioni 2 novembre: Antoñito prova a ribaltare la situazione a suo favore

Antoñito verrà fotografato con addosso la collana di amuleti di Aquilino e la foto verrà pubblicata su tutti i giornali. Il giovane Palacios, a quel punto, verrà criticato molto a livello politico e persino richiamato dai vertici del partito. Il ragazzo, a quel punto, cercherà il modo giusto per ribaltare la situazione a suo favore e deciderà di seguire un consiglio di Armando. Antoñito deciderà di scrivere una lettera al giornale dichiarando di aver indossato la collana di Aquilino per valorizzare le tradizioni del paese natale di sua moglie Lolita.

Il giovane, spererà, in questo modo di ribaltare la situazione in suo favore. Riuscirà nel suo intento oppure ciò non farà altro che peggiorarla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita