keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 marzo: Cayetana è viva?

Pubblicato il 2 Marzo 2021 alle 08:30

Ursula sarà convinta che la Sotelo Ruz sia tornata ad Acacias.

Una vita, anticipazioni 2 marzo: Cayetana è viva?

Cayetana non è morta nell’incendio della sua abitazione come tutti credevano? Secondo Ursula, la donna è viva. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 2 marzo, rivelano che Ursula sarà convinta che la Sotelo Ruz sia tornata ad Acacias e cercherà di avvisare Genoveva dell’imminente pericolo.

Tuttavia, si renderà conto che la sua signora ha trascorso la notte in compagnia di Felipe e proverà un profondo disprezzo nei suoi confronti. Nel frattempo, Marcelina dovendo rimanere qualche giorno fuori città, affiderà il chiosco a Servante, il quale prenderà delle iniziative che non piaceranno per nulla a Cesareo, Fabiana e Camino.

Una vita, trama 2 marzo: Marcelina affida il chiosco a Servante mentre sarà fuori città

Jacinto, da quando ha scoperto che la sua adorata pecora Remigia è così giù di morale che ha iniziato a trascurare il lavoro facendo preoccupare non poco Marcelina. La donna, infatti, temerà che a causa del suo comportamento, i residenti del civico 38 possano decidere di licenziarlo. A quel punto, la fioraia, per tirargli su il morale, deciderà di portarlo per qualche giorno al villaggio.

La giovane, dovendo resterà un po’ di tempo fuori città, affiderà la gestione del chiosco a Servante. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, prenderà delle iniziative per aumentare i guadagni dell’attività (o almeno è ciò che crede lui), ma il suo modo di fare non verrà approvato da Cesareo, Fabiana e Camino.

Una vita, spoiler 2 marzo: Ursula convinta che Cayetana sia tornata ad Acacias

Ursula sembrerà sempre più sull’orlo della pazzia. La donna che ha già manifestato segni di squilibrio mentale nel vedere una foto di Telmo e Mateo, nel corso dell’episodio Una vita di oggi pomeriggio, darà ulteriore dimostrazione di follia. La donna sarà convinta che Cayetana sia tornata ad Acacias pronta a vendicarsi di tutti i vicini e cercherà di avvisare Genoveva dell’imminente pericolo.

Poi, si renderà conto che la sua signora ha trascorso la notte con Felipe e proverà soltanto disprezzo nei suoi confronti. La Dicenta, a questo punto, terrà per sé la sua convinzione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 3 marzo: arriva Maite


ARGOMENTI: Una vita