keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 giugno: Felipe non sposa più Genoveva?

Pubblicato il 2 Giugno 2021 alle 08:30

L’avvocato lascerà intendere a Genoveva di non essere più sicuro di volerla sposare.

Una vita, anticipazioni 2 giugno: Felipe non sposa più Genoveva?

Felipe sembrerà non essere più sicuro di nulla e soprattutto della sua relazione con Genoveva. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 2 giugno, lascerà intendere alla Salmeron di non essere più certo di volerla sposare mentre lei non riuscirà a convincerlo a lasciare il caso di Marcia.

Nel frattempo, Santiago minaccerà Genoveva di denunciarla alla polizia se non farà di tutto per far uscire la Sampaio di prigione. Intanto, Arantxa, dopo la telefonata che ha ricevuto, sarà turbata, ma non vorrà dire a nessuno cosa la preoccupa ed infine, Jacinto ordinerà uno stemma nobiliare per suscitare l’invidia di Servante, il quale non vede l’ora di appendere il suo.

Anticipazioni Una vita 2 giugno: Santiago minaccia Genoveva

Santiago non sopporterà più di vedere Marcia in prigione per un delitto che non ha commesso e visto che Felipe non è ancora riuscito a fare qualcosa per lei, deciderà di recarsi da Genoveva e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà.

L’uomo, le dirà che è pronto a dire alla polizia che è stata lei ad orchestrare l’omicidio di Ursula e le rivelerà che sulla pistola ci sono le sue impronte e le imporrà di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione quanto prima. Il Becerra darà seguito alla sua minaccia oppure no?

Una vita, trama 2 giugno: Felipe lascia intendere a Genoveva che non è certo di sposarla

Arantxa, dopo aver ricevuto una telefonata che l’ha lasciata di sasso, sarà molto preoccupata, ma non vorrà dire a nessuno che cos’è quello che la fa stare sulle spine. Nel frattempo, Genoveva che desidera con tutto il suo cuore che Felipe non si occupi del caso di Marcia, proverà nuovamente a convincerlo a lasciare la difesa della Sampaio, ma il suo tentativo fallirà miseramente.

L’avvocato non solo continuerà per la sua strada, ma lascerà addirittura intendere che non è più così certo di volerla sposare. Infine, Jacinto, in competizione aperta con Servante, ordinerà uno stemma nobiliare per suscitare la sua invidia. Riuscirà nell’intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita