keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 dicembre: un grande successo

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 08:30

Bellita, dopo un attimo di difficoltà, si esibirà e sarà un successone.

Una vita, anticipazioni 2 dicembre: un grande successo

Bellita vivrà un momento splendido dopo i dispiaceri dell’ultimo periodo. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 2 dicembre, in seguito ad un momento di difficoltà, salirà sul palco e farà una performance strepitosa al punto tale che a casa troverà una lettera da parte della casa reale.

Nel frattempo, Anabel e Miguel usciranno a cena insieme e si baceranno nuovamente e così il giovane vorrà formalizzare la relazione.

Una vita, trama 2 dicembre: Bellita riscuote un successo incredibile

Bellita, dopo aver ritrovato l’entusiasmo, sarà pronta a salire sul palco e fare il suo concerto. Tuttavia, un imprevisto rischierà di mandare tutto a monte visto che pochi attimi prima di entrare in scena, perderà la voce.

La cantante, ovviamente, verrà colta dal panico, ma poi, si renderà conto che è dovuto soltanto alla paura di fallire e così, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, si farà coraggio, salirà sul palco e regalerà agli spettatori una magnifica esibizione.

La cantante, dunque, riscuoterà un grande successo e quando tornerà a casa, troverà una sorpresa ancora più grande, ovvero una lettera da parte della casa reale.

Puntata Una vita 2 dicembre: Miguel vuole formalizzare la relazione con Anabel

Anabel ha preso l’iniziativa con Miguel baciandolo ed il giovane, a quel punto, si è sentito autorizzato a farle la corte, motivo per il quale l’ha invitata a cena al ristorante di sua nonna Sabina. Qui, quest’ultima che non vede di buon occhio la nascente relazione tra i due giovani, farà capire alla Bacigalupe che non le renderà la vita facile.

La giovane, però, le risponderà a tono e le dirà che ormai sono già troppo avanti per tornare indietro. Miguel, dal canto suo, continuerà a corteggiarla e poiché sarà molto insistente, Anabel accetterà un nuovo invito a cena al ristorante dei suoi nonni.

I due, a fine serata, si baceranno nuovamente e a quel punto il giovane avvocato, le dirà che è giunto il momento di formalizzare la relazione. Come reagirà la Bacigalupe a questa richiesta? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10. per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita