keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 aprile: i sospetti di Ursula

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 08:30

Ursula inizierà a sospettare dell’alleanza tra Genoveva e Santiago.

Una vita, anticipazioni 2 aprile: i sospetti di Ursula

Ursula continuerà a tenere d’occhio Genoveva e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 2 aprile, inizierà a sospettare dell’alleanza della donna con Santiago.

Nel frattempo, la Salmeron temendo do essere aggredita da Cristobal o dalla Dicenta, chiederà a Felipe di restare a dormire da lei. Infine, il personale di servizio inizierà a sospettare della vicinanza tra Aranxta e Cesareo.

Una vita, spoiler 2 aprile: Genoveva chiede a Felipe di dormire da lei

Genoveva è una donna forte e capace di tutto, tuttavia il fatto che Ursula si aggiri ancora nel quartiere nonostante sia stata cacciata in malo modo dai vicini, non la lascia affatto tranquilla. La Salmeron, inoltre, sembrerà non essere del tutto convinta di essere al sicuro da Cristobal anche se è riuscito a farlo arrestare.

La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, temerà di essere aggredita o da Ursula o da Cristobal e per questo motivo, chiederà a Felipe di restare a dormire da lei, in modo tale da essere pronti ad ogni evenienza.

Una vita, trama 2 aprile: Ursula sospetta che Genoveva e Santiago siano alleati

Se da un lato, Genoveva temerà un’aggressione da parte di Ursula, quest’ultima dal canto suo continuerà a tenere d’occhio la sua rivale e vedendola parlare con Santiago, inizierà a sospettare ancora di più che i due siano alleati. La Dicenta, ha più volte detto a Genoveva che a suo avviso è stata lei a far giungere nel quartiere l’uomo proprio il giorno delle nozze tra Felipe e Marcia per separarli per sempre, ma la Salmeron ha sempre negato trattandola da pazza.

Nel frattempo, Arantxa e Cesareo che si sono simpatici a vicenda già da diverso tempo, inizieranno a frequentarsi e passeranno molto tempo insieme. Ovviamente, la loro vicinanza attirerà l’attenzione di tutto il personale di servizio che inizierà a spettegolare su di loro e a chiedersi se i due sono una coppia a tutti gli effetti. La domestica ed il guardiano usciranno allo scoperto confermando di avere una relazione amorosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe strangolerà Ursula?


ARGOMENTI: Una vita