keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 2 agosto: l’annuncio di Felicia

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 08:30

Felicia riunirà i vicini al Nuovo Secolo XX per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso.

Una vita, anticipazioni 2 agosto: l’annuncio di Felicia

Felicia vorrà condividere con i vicini di Acacias un momento di grande felicità per lei. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 2 agosto, li riunirà al Nuovo Secolo XX per dire loro che Camino e Ildefonso si sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno presto ed insieme a Cinta ed Emilio.

Il ragazzo, poi, farà un discorso sentito alla futura moglie che si limiterà a ringraziarlo. Intanto, Servante proverà a convincere Fabiana a prendere parte ad un concorso per eleggere la migliore pensione di Spagna nella convinzione che possano vincere il primo premio.

Una vita, spoiler 2 agosto: Felicia annuncia ai vicini che Camino si sposerà presto

Camino, dopo aver parlato con Cinta, ha deciso di sposare Ildefonso condannandosi all’infelicità pur di non creare ulteriori problemi alla sua famiglia. Felicia che non aspettava altro, sarà al colmo della gioia quando la figlia le comunicherà la sua decisione e che il marchesino sarebbe andato nel pomeriggio a chiedere ufficialmente la sua mano.

La ristoratrice, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, riunirà le signore di Acacias al Nuovo Secolo XX per annunciare loro che Camino ed Ildefonso si sono fidanzati ufficialmente e che si sposeranno lo stesso giorno di Cinta ed Emilio.

Una vita, trama 2 agosto: Servante tenta di convincere Fabiana a partecipare ad un concorso per pensioni

Ildefonso, nel chiedere la mano di Camino a Felicia, farà un discorso molto sentito dicendole che la ama dal primo momento che l’ha vista e che si impegnerà a renderla felice per il resto della vita. La giovane Pasamar, nonostante le belle parole dell’uomo che ha deciso di sposare, non riuscirà in alcun modo ad emozionarsi e si limiterà a ringraziarlo.

Nel frattempo, Servante, dopo aver letto sul giornale che il governo ha indetto un concorso per eleggere la pensione migliore della Spagna, cercherà di convincere Fabiana a parteciparvi convinto che possano vincere il primo premio. L’ex portinaio riuscirà a convincere la socia oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita