keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1° marzo: Marcia si toglie la vita?

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 08:30

Marcia soffrirà così tanto per il bacio tra Genoveva e Felipe che deciderà di togliersi la vita.

Una vita, anticipazioni 1° marzo: Marcia si toglie la vita?

La sofferenza per Marcia sarà insostenibile al punto tale che la spingerà a prendere una decisione difficile e che potrebbe essere senza ritorno. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerente la puntata in onda oggi 1° marzo, dopo aver visto Felipe e Genoveva baciarsi appassionatamente, avrà una crisi respiratoria e deciderà di togliersi la vista nascondendo l’inalatore che la aiuta in questi casi. Santiago, però, riuscirà a trovarlo e le salverà la vita.

Nel frattempo, Bellita non sapendo che José è entrato in una compagnia teatrale parrocchiale, inizierà a credere che l’uomo la stia tradendo ed i suoi sospetti sembreranno fondati quando Aranxta troverà una misteriosa valigia piena di vestiti.

Una vita, trama 1° marzo: Marcia vede Felipe e Genoveva baciarsi e decide di suicidarsi

Marcia dopo aver recuperato le fedi nuziali ed aver notato che quella di Santiago gli sta troppo grande, sarà convinta che l’uomo non è in realtà chi dice di essere. La ragazza, a quel punto, penserà di rivolgersi a Felipe per riuscire a smascherare Santiago e così si recherà a casa dell’avvocato per parlare con lui. Una volta lì, però, si ritroverà davanti una scena che la lascerà letteralmente senza fiato.

La giovane, infatti, vedrà Genoveva e Felipe baciarsi ed avrà una crisi respiratoria. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, deciderà di togliersi la vita nascondendo l’inalatore che l’aiuta a respirare. Santiago, però, riuscirà a trovarlo e le salverà la vita.

Una vita, spoiler 1° marzo: Bellita convinta che José la stia tradendo

José ha deciso di entrare in una compagnia teatrale parrocchiale senza però dire nulla a Bellita, la quale intuirà che il consorte le sta nascondendo qualcosa, ma non immaginerà minimamente che il consorte si sia dato all’arte teatrale.

Anzi, la donna, sarà convinta che la stia tradendo con un’altra donna ed i suoi sospetti sembreranno fondati nel momento in cui Aranxta troverà una misteriosa valigia con tanti vestiti. Bellita scoprirà la verità prima o poi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come finirà questa divertente vicenda. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 2 marzo: Cayetana è viva?


ARGOMENTI: Una vita