keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1° maggio: i Dominguez in ansia per Bellita

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 08:30

La famiglia Dominguez sarà preoccupatissima per le sorti di Bellita mentre Genoveva commissionerà un lavoro a Santiago.

Una vita, anticipazioni 1° maggio: i Dominguez in ansia per Bellita

Le sorti di Bellita getteranno nella disperazione più totale la famiglia Dominguez a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 1° maggio, rivelano che Cinta vorrà annullare il suo debutto e José salterà così tante volte lo spettacolo che rischierà di perdere il posto nella compagnia.

Nel frattempo, Genoveva si metterà in contatto con Santiago e gli commissionerà un lavoro e per convincerlo gli darà un’ingente somma di denaro come anticipo. Intanto, Cesareo convinto che Camino si incontri ancora con Maite, la seguirà e busserà alla porta della pittrice proprio mentre saranno insieme. Infine, Andrade manderà Velasco a minacciare Genoveva.

Una vita, spoiler 1° maggio: Genoveva paga Santiago per svolgere un lavoro

Jacinto e Casilda dopo aver fatto lo stesso sogno con protagonista la zia Anita, capiranno che la defunta parente voleva che giocassero alla lotteria di Natale e così torneranno a sperare di diventare ricchi. Nel frattempo, Camino farà la conoscenza del suo primo pretendente, ma come rivelano le anticipazioni Una Vita riguardanti l’episodio odierno, lo boccerà subito.

Poco dopo, Genoveva commissionerà un particolare lavoro a Santiago e per convincerlo ad accettare, gli pagherà un lauto anticipo con la promessa di dargli una quantità di denaro ancora più elevata a lavoro finito. Così facendo riuscirà a convincerlo visto che il ragazzo seppur dubbioso le dirà di sì. Intanto, Cesareo nutrirà il sospetto che Camino continui a vedersi di nascosto con Maite e così andrà a bussare alla porta della pittrice proprio mentre le due staranno insieme. Le sorprenderà?

Una vita, trama 1° maggio: Bellita non migliora ed i Dominguez sono devastati

Bellita continuerà a stare molto male ed i Dominguez soffriranno molto per questo motivo al punto tale che Cinta vorrà annullare il suo debutto e José non andrà allo spettacolo più di una volta rischiando di perdere il posto nella compagnia. Intanto, Felipe, dopo aver troncato definitivamente con Marcia, proporrà nuovamente a Genoveva di sposarlo e questa volta la donna accetterà.

Più tardi, Andrade manderà il suo avvocato Velasco a minacciare la Salmeron, la quale, a suo avviso, non sta facendo nulla per boicottare il processo a suo carico. Il prezzolato avvocato la metterà in guardia, ma lei non darà l’impressione di essere intimorita. Come reagirà il legale di fronte a questa situazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 3-8 maggio: una sconvolgente scoperta


ARGOMENTI: Una vita