keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1° luglio: Camino scopre la verità?

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 08:30

La Pasamar si recherà dalla lavandaia Concha per scoprire se sua madre sia davvero dietro alla denuncia contro Maite.

Una vita, anticipazioni 1° luglio: Camino scopre la verità?

Camino sarà la protagonista indiscussa della puntata Una vita in onda oggi 1° luglio. La giovane Pasamar, come rivelano le anticipazioni relative a questo episodio, smuoverà mari e monti per cercare di capire chi sia stato a denunciare Maite.

La ragazza, dopo aver saputo da Liberto che a fare la denuncia è stata una certa Concha Lopez, deciderà di andare da lei con Emilio per interrogarla e scoprire se è davvero così o se come lei crede, dietro a tutto ciò c’è sua madre Felicia.

Una vita, trama 1° luglio: Camino chiede a Liberto di aiutarla a scoprire chi ha denunciato Maite

Camino è stata costretta ad assistere all’arresto di Maite senza poter far nulla per evitarlo e presa dalla disperazione, si è rivolta a Liberto per poterla incontrare. L’uomo, pur disapprovando la loro relazione, ha accettato di aiutarla e si è recato con lei in carcere, ma purtroppo hanno fatto un buco nell’acqua visto che non è stato permesso loro di vedere la detenuta.

Tuttavia, il Seler le ha procurato un avvocato e poi sempre su richiesta della Pasamar ha fatto alcune ricerche per scoprire chi ha denunciato la pittrice ed ha saputo che è stata una certa Concha Lopez, una lavandaia della periferia.

Una vita, anticipazioni 1° luglio: Camino si reca da Concha Lopez per sapere la verità

Liberto, dopo aver saputo il nome della persona che avrebbe denunciato Maite, lo riferirà a Camino. La giovane, a quel punto, non se ne starà con le mani in mano e cercherà di scoprire se le cose stanno veramente così. Camino, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, si recherà da Concha Lopez, insieme a suo fratello Emilio con l’obiettivo di metterla sotto torchio e farsi dire la verità.

La Pasamar, infatti, nonostante la scoperta di Liberto, continuerà ad essere convinta che ci sia sua madre Felicia dietro alla denuncia visto che non approva la sua unione con la pittrice. La ragazza, riuscirà a scoprire come sono andate davvero le cose oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa complicata ed emozionante vicenda. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino smette di nuovo di parlare


ARGOMENTI: Una vita