keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1° giugno: Emilio conosce Julio

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 08:45

Il Pasamar conoscerà il giovane Julio e deciderà di aiutarlo ad avere una foto autografata da Bellita.

Una vita, anticipazioni 1° giugno: Emilio conosce Julio

Julio, il giovane che si aggira nel quartiere da qualche giorno chiedendo dei Dominguez, farà la conoscenza di Emilio. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 1° giugno, rivelano che il Pasamar deciderà di aiutare il ragazzo ad ottenere un ritratto autografato di Bellita.

Nel frattempo, Ildefonso si complimenterà con Camino per il talento nel disegno davanti a Felicia. Intanto, José annuncerà alla famiglia di aver deciso di rifiutare la proposta di Golden ed infine, Arantxa riceverà una telefonata a casa Dominguez che la lascerà senza fiato.

Una vita, trama 1° giugno: Emilio aiuta Julio ad ottenere una foto autografata di Bellita

Emilio così come Jacinto ed altri abitanti, si è reso conto che da qualche giorno, un giovane di nome Julio, si aggira nel quartiere facendo diverse domande sui Dominguez. Il Pasamar, a quel punto, deciderà di conoscerlo per capire per quale motivo faccia così tante domande sulla famiglia della sua fidanzata ed in particolare su Bellita.

Il giovanotto, gli dirà di essere un ammiratore della cantante e che vorrebbe tanto una sua foto autografata. Emilio, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi, deciderà di aiutarlo ad ottenere ciò che vuole visto che la cantante è la sua futura suocera e non rifiuterà certamente di fargli un piccolo favore.

Una vita, spoiler 1° giugno: Arantxa riceve una telefonata che la lascia pietrificata

Ildefonso sembrerà sempre più preso da Camino e non farà altro che farle complimenti. Il giovane, apprezzerà molto il fatto che lei ami l’arte e dopo averle regalato un libro di pitture fiamminghe, si congratulerà con lei per il suo talento nel disegno e lo farà davanti a Felicia. Nel frattempo, José dopo aver valutato bene l’offerta di Mister Golden che voleva si trasferisse ad Hollywood per girare una nuova pellicola, annuncerà alla famiglia di aver deciso di rifiutarla.

Infine, Arantxa riceverà una telefonata a casa Dominguez che la lascerà letteralmente senza fiato. Chi sarà dall’altro capo del telefono e soprattutto perché la domestica ha reagito in questo modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita