keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1° dicembre: un’incredibile rivelazione

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 08:30

Maite rivela a Camino che è stata proprio Felicia a chiederle di tornare da lei.

Una vita, anticipazioni 1° dicembre: un’incredibile rivelazione

Anticipazioni Una Vita oggi 1° dicembre 2021: Maite farà una rivelazione incredibile a Camino. La pittrice le dirà che è stata proprio sua madre Felicia a contattarla e a chiederle di tornare da lei.

Nel frattempo, José, Alodia, Casilda e Jacinto riusciranno a far tornare l’entusiasmo a Bellita, ma pochi minuti prima dello spettacolo, la donna perderà la voce.

Una vita, trama 1° dicembre: Maite spiega a Camino che è stata Felicia a chiederle di tornare ad Acacias

Felicia e Camino si confronteranno in salotto e nel momento in cui l’ex ristoratrice incoraggerà la figlia a partire e ad essere felice, Maite si paleserà davanti a loro e la Pasamar le chiederà se abbia fatto un buon viaggio. Camino, alle parole della madre, rimarrà sorpresa e sconvolta ed ovviamente chiederà spiegazioni in merito.

A quel punto, la pittrice, secondo la trama Una vita di questa puntata, le rivelerà che è stata proprio Felicia a mettersi in contatto con lei e a chiederle di tornare ad Acacias per venire a prenderla.

Una vita, anticipazioni 1° dicembre: Bellita pronta ad esibirsi, ma perde la voce

Bellita, a causa di commenti poco carini di Susana sul suo vestiario e sul suo repertorio considerato troppo vecchio, perderà l’entusiasmo che aveva dopo aver ritrovato la voce e sarà sul punto di annullare davvero lo spettacolo. José vedendola così triste e sconsolata, farà di tutto per farle tornare il buonumore e coinvolgerà nel suo piano anche le domestiche Alodia e Casilda ed il portinaio Jacinto.

I quattro, insieme, riusciranno nel loro intento e la Del Campo ritroverà il coraggio di cantare in pubblico. La cantante, a quel punto, si preparerà ad esibirsi, ma proprio pochi minuti prima di salire sul palcoscenico, un imprevisto, rischierà di mandare tutto a monte.

La donna, infatti, d’improvviso, perderà nuovamente la voce. Riuscirà a ritrovarla in poco tempo oppure lo spettacolo sarà un fiasco totale? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e guardare la puntata Una vita di oggi pomeriggio che inizierà come sempre alle 14.10 circa. Leggia anche: Una vita, anticipazioni 2 dicembre: un grande successo


ARGOMENTI: Una vita