keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 19 marzo: la strategia di Genoveva

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 08:30

La Salmeron farà di tutto per liberarsi di Ursula e la metterà in ridicolo di fronte alle signore di Acacias.

Una vita, anticipazioni 19 marzo: la strategia di Genoveva

Genoveva sarà sempre più determinata a liberarsi definitivamente di Ursula e per farlo si servirà di ogni mezzo a sua disposizione. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 19 marzo, rivelano che la Salmeron dopo averla fatta passare per pazza, deciderà di ridicolizzarla di fronte a tutte le signore di Acacias, in modo da farle terra bruciata intorno.

Intanto, Camino darà a Maite un ritratto fatto da lei con la tecnica del carboncino e la pittrice resterà davvero colpita. Nel frattempo, Lolita rendendosi conto di essersi sbagliata sul conto di Maite, e le chiederà scusa. Infine, Ramon riuscirà a far riappacificare Lolita, Felicia e Marcelina.

Una vita, spoiler 19 marzo: Genoveva metterà in ridicolo Ursula di fronte alle vicine

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che Genoveva farà di tutto per liberarsi di Ursula e per riuscirci dopo averla fatta passare per pazza dicendole che Fermin non esiste e che è soltanto frutto della sua mente malata, le farà terra bruciata intorno mettendola in ridicolo di fronte alle signore di Acacias.

Nel frattempo, Camino per ringraziare Maite delle lezioni di pittura e di vita che le dà, le regalerà un ritratto fatto da lei con il carboncino e la pittrice ne resterà davvero molto colpita.

Una vita, trama 19 marzo: Lolita chiederà scusa a Maite per essersi sbagliata su di lei

Lolita, è convinta che Maite provi una simpatia per Antoñito e che lui la ricambi visto come si affanna per farle dei piaceri quando lei glieli chiede. La Palacios sarà molto gelosa della pittrice ed arriverà a trattarla male quando quest’ultima si recherà in bottega per delle compere. Tuttavia, Lolita, presto capirà di essere completamente fuori strada e che non ha nessun motivo per essere gelosa della donna e così le chiederà scusa per come si è comportata con lei.

Intanto, Ramon riuscirà a porre fine alla guerra commerciale tra Felicia, Lolita e Marcelina. La pace ritrovata tra le tre, durerà a lungo oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come finirà questa vicenda.


ARGOMENTI: Una vita