keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 19 maggio: Genoveva si finge sconvolta

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 08:30

La Salmeron fingerà di essere sconvolta per la morte di Ursula.

Una vita, anticipazioni 19 maggio: Genoveva si finge sconvolta

La morte di Ursula avrà importanti ripercussioni nelle vicende di Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 19 maggio, rivelano che il commissario Mendez ritroverà il cadavere della Dicenta e metterà al corrente della morte della donna, Felipe e Genoveva e quest’ultima si fingerà sconvolta.

Nel frattempo, Bellita si riprenderà e chiederà scusa alla sua famiglia per averla trascurata. Infine, i domestici decideranno di festeggiare l’ultimo dell’anno nel pomeriggio.

Una vita, trama 19 maggio: Bellita si riprenderà e chiederà scusa a tutta la famiglia

La famiglia Dominguez, potrà finalmente rilassarsi un po’ dopo aver passato dei momenti davvero terribile a causa della salute di Bellita. Quest’ultima, infatti, proprio quando sembrava sul punto di morire, si riprenderà improvvisamente.

La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, tornerà ad avere appetito e chiederà scusa a José Miguel, Cinta e Arantxa per averli trascurati a causa della sua amicizia con Margarita Carrion, la quale l’ha soltanto ingannata.

Nel frattempo, i domestici avendo diversi impegni per la sera, decideranno di fare il brindisi dell’ultimo dell’anno di pomeriggio anziché di sera, in modo tale da stare tutti insieme.

Una vita, spoiler 19 maggio: Genoveva finge di essere sconvolta dalla morte di Ursula

Santiago ha rispettato la parte del patto con Genoveva uccidendo Ursula, ma subito dopo ci saranno dei problemi. Il giovane, infatti, pretenderà di essere pagato, ma poiché la Salmeron gli rifilerà un assegno al posto dei contanti, si arrabbierà moltissimo e minaccerà persino di ucciderla.

I due, a causa di questo diverbio, non riusciranno a sbarazzarsi del cadavere della donna, in quanto sono dovuti scappare per il sopraggiungere di alcuni contadini. A quel punto, il corpo senza vita di Ursula verrà rinvenuto ed identificato dalla polizia. Poco dopo, il commissario Mendez, si recherà a casa di Felipe e Genoveva per mettere loro al corrente della novità.

La Salmeron, per evitare che il commissario sospetti di lei, fingerà di essere sconvolta dalla morte della rivale. Mendez si accorgerà che Genoveva sta soltanto fingendo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita