keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 19 luglio: Maite torna libera

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 08:30

Maite, grazie ad Ildefonso, uscirà di prigione.

Una vita, anticipazioni 19 luglio: Maite torna libera

L’incubo di Maite Zaldua sta per avere finalmente fine a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 19 luglio, rivelano che la pittrice uscirà di prigione grazie ad Ildefonso che riuscirà a corrompere la lavandaia affinché ritiri la denuncia.

Nel frattempo, José si vedrà costretto a prendere una stanza alla pensione visto che Bellita lo caccerà di casa. Infine, Lolita disperata vorrebbe far bere l’acqua del montone blu a Moncho, ma ciò genererà delle tensioni in famiglia.

Una vita, spoiler 19 luglio: Lolita vuole far bere l’acqua del montone blu a Moncho

José ha deciso di rivelare a Bellita la verità sul suo rapporto con Julio dicendole che il ragazzo è suo figlio nato da una relazione precedente al loro matrimonio. Contrariamente a quanto credeva, la consorte è andata su tutte le furie e lo ha cacciato di casa. L’uomo, si è così, visto costretto a prendere una stanza nella pensione di Fabiana e Servante.

Nel frattempo, Lolita, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, vorrebbe far bere a Moncho l’acqua della sorgente del Montone Blu che lei crede sia miracolosa. Tuttavia, Antoñito e Ramon si opporranno con tutte le forze. Questa divergenza di vedute causerà delle forti tensioni in famiglia.

Una vita, trama 19 luglio: Maite torna libera grazie ad Ildefonso

Ildefonso vedendo Camino tanto abbattuta per ciò che è successo a Maite in prigione, le ha promesso di fare qualcosa per aiutare la pittrice e di fatto ci riuscirà. Il giovane, riuscirà a far cambiare idea alla lavandaia grazie ad una somma di denaro molto alta con la quale la corromperà. La donna, infatti, deciderà di cambiare la sua testimonianza in tribunale ritrattando le accuse a carico della pittrice.

Il giudice, a quel punto, non avendo più nessun motivo per confermare il fermo di Maite e mandarla a processo, la rimetterà in libertà per la felicità sia di Camino sia di Armando. La pittrice, una volta fuori di prigione, andrà via oppure lotterà per il suo amore con la Pasamar? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita