keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 19 giugno: una terribile minaccia

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 08:30

Felicia minaccia di morte Maite, Ramon cerca di far riappacificare i vicini e Julio e José si avvicinano.

Una vita, anticipazioni 19 giugno: una terribile minaccia

La scoperta della relazione tra Camino e Maite da parte di Felicia porterà quest’ultima a compiere un gesto terribile. La ristoratrice, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 19 giugno sia su Canale 5 alle 15.00 circa sia su Rete 4 in prima serata, andrà dalla pittrice e la minaccerà di morte.

Nel frattempo, Ramon organizzerà un incontro con tutti i vicini per cercare di riportare la pace nel quartiere mentre Julio e José si avvicineranno sempre più e Cinta farà in modo che la madre non incontri il giovane. Infine, Ildefonso interromperà la relazione con Camino e Genoveva riuscirà ad evitare che Felipe legga la lettera di Ursula.

Una vita, trama pomeridiana 19 giugno: Ramon riporta la pace nel quartiere

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Ramon visto il caos creato dalle lettere di Ursula, deciderà di organizzare un faccia a faccia tra i vicini e riuscirà a riportare la pace. Nel frattempo, Emilio confesserà a Cinta che Julio è suo fratello e lei si precipiterà a conoscerlo e subito nascerà un’intesa tra loro. Intanto, Ildefonso, dopo aver parlato con Camino, deciderà di interrompere la loro relazione e Felicia non prenderà affatto bene la notizia dando la colpa a Maite.

La donna, infatti, avrà il timore che la figlia sia stata soggiogata dalla pittrice e si dispererà quando Liberto confermerà i suoi sospetti. Poco dopo, Felipe chiederà a Genoveva come mai non le sia arrivata una lettera di Ursula e proprio in quell’istante, ne arriverà una per lui.

Una vita, spoiler puntata serale 19 giugno: Felicia minaccia di morte Maite

Felipe sarà sul punto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva riuscirà ad evitare che lo faccia e l’uomo, la strapperà. Nel frattempo, Felicia, nel corso della puntata serale di Una vita, dopo aver saputo da Liberto che Maite e Camino hanno una relazione, picchierà la figlia e poi si recherà all’atelier della pittrice. La Pasamar, una volta qui, minaccerà Maite di morte se non si allontanerà dalla figlia. Poco dopo, Cinta dirà al padre di essere al corrente che Julio è suo fratello, poi chiederà a sua madre Bellita cosa ne pensa dei figli nati fuori dal matrimonio.

Più tardi, José si recherà alla pensione a trovare Julio e subito tra i due si creerà un momento toccante durante il quale canteranno insieme una ninna nanna andalusa. Il loro rapporto, piano piano si consoliderà mentre Cinta farà di tutto affinché la madre non si imbatta nel fratellastro. Nel frattempo, Santiago, dopo aver disarmato l’amico del sicario, prometterà a Marcia di non cercare più il suo aggressore e di non mentirle più, ma lei sarà diffidente e spaventata.


ARGOMENTI: Una vita