keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 19 febbraio: l’arresto di Carchano

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 08:30

Alfonso Carchano verrà arrestato dalla polizia che raccoglierà anche le prove contro di lui.

Una vita, anticipazioni 19 febbraio: l’arresto di Carchano

Fine dei giochi per Alfonso Carchano a Una vita. L’uomo, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 19 febbraio, dopo aver colto Emilio e José in flagrante nella sua casa di produzione, verrà arrestato dalla polizia che raccoglierà anche le prove contro di lui. Nel frattempo, Susana dopo aver saputo dallo stesso Armando che dovrà andare in Francia per una missione affidatagli dal Re, scomparirà facendo preoccupare Liberto e Rosina che ne denunceranno subito la sparizione alle autorità. Infine, Santiago si renderà conto che Marcia è dubbiosa sulla sua identità e così giustificherà le sue dimenticanze con la brutta esperienza del carcere.

Una vita, trama 19 febbraio: Susana sembra scomparire nel nulla

Le anticipazioni Una vita riguardante l’episodio in onda oggi pomeriggio, svelano che Santiago capirà che Marcia sta iniziando a dubitare di lui. La ragazza, infatti, non riesce a capire come mai il marito non ricorda particolari importanti del suo passato e così lo sta incalzando sempre più con le sue domande. L’uomo, nel tentativo di non farsi scoprire (Santiago non è chi dice di essere), attribuirà le sue dimenticanze alla terribile esperienza del carcere.

Intanto, Armando incontrerà Susana e le spiegherà che se negli ultimi giorni ha deciso di non trascorrere del tempo con lei è perché dovrà recarsi in Francia per una missione affidatagli dal Re. La donna non reagirà per nulla bene a questa notizia e scomparirà facendo preoccupare Rosina e Liberto, i quali denunceranno la sua sparizione alle autorità.

Una vita, spoiler 19 febbraio: la polizia arresta Carchano e raccoglie le prove

José ed Emilio si sono recati alla casa di produzione di Carchano per recuperare il quaderno rosso su cui annota tutto ed incastrarlo. I due, purtroppo, verranno colti in flagrante dal produttore che ovviamente andrà su tutte le furie e chiederà loro cosa ci fanno lì.

Poco dopo, però, giungerà la polizia insieme all’avvocato Toscano e lo arresterà oltre a raccogliere tutte le prove contro di lui. I Dominguez, dunque, riusciranno a smascherare il sedicente produttore che voleva vendicarsi di Bellita screditandola? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita