Una vita, anticipazioni 19 aprile: la decisione di Miguel

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 08:15

Il giovane Olmedo prenderà una decisione molto importante.

Una vita, anticipazioni 19 aprile: la decisione di Miguel

Miguel Olmedo prenderà una decisione importante per quanto riguardo il lavoro. Il ragazzo, come segnalano le anticipazioni della puntata Una vita in onda il 19 aprile, deciderà di accettare la proposta di Marcos, in modo tale da sorvegliarlo e al contempo proteggere Anabel da Aurelio.

Nel frattempo, José riferirà a Bellita che i musicisti con cui doveva incidere il disco sono morti. Infine, Mendez dirà all’ex chitarrista che Ignacio si comporta in modo irreprensibile e chiuderà l’indagine.

Una vita, trama 19 aprile: Miguel decide di accettare la proposta di Marcos

Marcos Bacigalupe, dopo aver saputo che Miguel ha vinto la causa dell’eredità di Camino, si recherà da lui per complimentarsi e gli proporrà di tornare a lavorare per lui dietro la promessa di aiuto per riconquistare Anabel. Il giovane avvocato ci penserà e ne parlerà con suo nonno, il quale cercherà di convincerlo a rifiutare.

Miguel, però, come segnala la trama Una vita della puntata in onda il 19 aprile, deciderà di accettare la proposta del Bacigalupe. Il ragazzo, infatti, sarà convinto che così potrà tenere sott’occhio l’uomo e allo stesso tempo proteggere Anabel da Aurelio. Lui, infatti, temerà che il Quesada si stia solo approfittando della ragazza e vorrà metterla in guardia.

Una vita, anticipazioni 19 aprile: Mendez riferisce a José che Ignacio si comporta in maniera impeccabile

Bellita sarà in ansia per l’incisione del disco che è stata anticipata, ma riceverà una brutta notizia da parte di suo marito. José, infatti, le riferirà che i musicisti che dovevano accompagnarla durante l’incisione, sono passati a miglior vita. La cantante non prenderà affatto bene quella notizia e si dispererà, in quanto il tempo per trovare dei musicisti altrettanto bravi è davvero poco. Intanto, Mendez si recherà da José e gli darà dei ragguagli sull’indagine che sta portando avanti su suo nipote Ignacio.

L’investigatore privato riferirà all’ex chitarrista che il giovane si sta comportando in maniera impeccabile non frequentando più bettole di quart’ordine e che ha deciso di chiudere l’indagine. Mendez farà la cosa giusta oppure sarebbe meglio continuare a seguire Ignacio? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda su Canale 5 il 19 aprile alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita