keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 19 aprile: Felipe si risveglia

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 08:30

Felipe, dopo il grave incidente che ha subito, si risveglierà in ospedale.

Una vita, anticipazioni 19 aprile: Felipe si risveglia

Una lieta notizia farà ritornare il buon umore nel quartiere di Acacias. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 19 aprile, rivelano che Felipe in seguito al brutto incidente subito, si risveglierà in ospedale. Nel frattempo, Ursula provocherà nuovamente Genoveva, la quale si augurerà la sua fine.

Intanto, il commissario Mendez farà delle domande a Marcia sulla lite tra Felipe e Santiago. Infine, Margarita continuerà ad insinuare in Bellita il dubbio sulla fedeltà di José.

Una vita, spoiler 19 aprile: Felipe si risveglia in ospedale, Genoveva si augura la fine della Dicenta

La guerra tra Ursula e Genoveva procederà senza esclusione di colpi. La Dicenta, si recherà dalla Salmeron e la provocherà al punto tale che la nobildonna, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, si augurerà la fine della rivale. Nel frattempo, il commissario Mendez inizierà ad indagare sullo strano incidente di Felipe e farà delle domande a Marcia sulla lite che l’uomo ha avuto con Santiago qualche giorno prima del terribile evento.

Intanto, in ospedale, l’Alvarez Hermoso, assistito amorevolmente da Genoveva, finalmente si risveglierà, anche se dovrà restare in osservazione. La notizia si diffonderà nel quartiere e sarà ovviamente motivo di grande gioia.

Una vita, trama 19 aprile: Margarita continua ad insinuare in Bellita il dubbio sulla fedeltà di José

Jacinto ha raccontato a Marcelina e a Casilda di aver fatto uno strano sogno in cui gli è apparsa la zia Anita, una parente morta da diverso tempo e che era veggente, la quale gli ha dato un numero. Il portinaio e la consorte si convinceranno che il messaggio della zia Anita abbia a che fare con il numero vincente della lotteria e così inizieranno a cercarlo.

Infine, Margarita sempre più determinata a distruggere Bellita con ogni mezzo, continuerà ad insinuare in lei il dubbio sulla fedeltà di suo marito José finendo per provocare diverse liti tra i due coniugi. La Del Campo, aprirà gli occhi e si renderà conto del terribile inganno che la Carrion sta orchestrando ai suoi danni? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 19-24 aprile: un’incredibile scoperta


ARGOMENTI: Una vita