keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 19-24 aprile: un’incredibile scoperta

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 09:30

Genoveva vedrà Felipe e Marcia baciarsi e caccerà via la ragazza mentre Bellita sverrà e Ursula chiederà un confessore.

Una vita, anticipazioni 19-24 aprile: un’incredibile scoperta

I prossimi episodi di Una vita saranno particolarmente movimentati. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 19 al 24 aprile, rivelano che Genoveva vedrà Felipe e Marcia baciarsi e caccerà la donna da casa dell’avvocato intimandole di lasciarlo in pace.

Nel frattempo, Bellita litigherà con José e poco dopo perderà i sensi mentre Ursula, in seguito ad uno scontro con Genoveva, chiederà un confessore. Intanto, Santiago verrà arrestato per l’incidente di Felipe ed infine Aranxta e Cesareo si baceranno.

Una vita, spoiler 19-24 aprile: Ursula chiede un confessore

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 19 al 24 aprile, rivelano che Genoveva verrà nuovamente provocata da Ursula e si augurerà la morte di quest’ultima. La Dicenta, dal canto suo, scossa dalle parole della rivale, in convento, chiederà un confessore.

Nel frattempo, il commissario Mendez indagherà nel quartiere e farà delle domande a Marcia sulla lite tra Felipe e Santiago. Intanto, l’Alvarez Hermoso, in ospedale, si risveglierà, ma resterà in osservazione. Poco dopo, Jacinto e Marcelina saranno convinti che il messaggio della zia Anita riguardi il numero vincente della lotteria ed inizieranno a cercarlo.

Il portinaio, poi, comprerà un biglietto della lotteria e Marcelina vorrà dividere l’eventuale vincita in tre, ma Casilda non sarà d’accordo. Intanto, Margarita continuerà ad insinuare in Bellita il dubbio sul comportamento di José mentre Aranxta, invitata dalla sua signora, equivocherà quando vedrà José abbracciare Esther. Intanto, Maite chiederà a Felicia di mandare Camino alla scuola delle Belle Arti, ma la ristoratrice non vorrà saperne.

La giovane, si arrabbierà con la madre, ma si riappacificherà con lei e minimizzerà il suo malumore. Felicia, però, si recherà lo stesso da Maite per chiederle spiegazioni. Più tardi, Santiago chiederà a Marcia di fornirgli un alibi per l’ora in cui è stato investito Felipe, ma poco dopo verrà arrestato.

Una vita, trame 19-24 aprile: Bellita e José non faranno altro che litigare

Nei prossimi episodi di Una vita, Emilio chiederà la mano di Cinta e José darà il suo consenso, ma il momento felice verrà rovinato da Bellita, la quale, convinta che il marito la tradisca, farà un discorso deprimente alla figlia. Intanto, Santiago verrà arrestato e Marcia deciderà di accogliere la sua richiesta fornendogli un alibi.

Poco dopo, Mendez informerà Felipe e Genoveva che una misteriosa donna di carità, si è recata da Andrade in carcere con un nome falso. La Salmeron, intuirà subito che si tratta di Ursula e così la convocherà a casa sua e le offrirà una ingente somma di denaro per sparire per sempre, ma lei rifiuterà.

Intanto, le liti tra Bellita e José peggioreranno sempre più a causa del fatto che lei è convinta che il marito la tradisca con Esther. Poco dopo, Felicia incolperà Maite del malessere di Camino e così la pittrice deciderà di andarsene da Acacias. Nel frattempo, Marcia andrà a trovare Santiago in prigione ed Andrade la minaccerà dicendole che presto uscirà da lì.

Una vita: Genoveva caccia Marcia da casa di Felipe

Ramon parlerà con Marcia e le confiderà che la sua testimonianza contro Andrade sarà fondamentale per ottenere giustizia. Nel frattempo, Jacinto accontenterà Casilda decidendo di dividere l’eventuale vincita in due. Intanto, Felipe tornerà a casa seppur non del tutto ristabilito e Marcia andrà a trovarlo e gli confesserà di essere ancora innamorato di lui.

I due, saranno sul punto di baciarsi quando Genoveva li vedrà e subito caccerà la Sampaio di casa dicendole di lasciare in pace l’avvocato una volta e per tutte. Marcia, poi, perderà un fazzoletto che verrà raccolto da Ursula. Poco dopo, Golden andrà a casa di José per proporgli di girare la sua prossima pellicola ad Hollywood. Bellita si arrabbierà, avrà un malore e perderà i sensi.

Più tardi, Camino andrà da Maite per chiedergli spiegazioni sulla partenza e le due finiranno per baciarsi appassionatamente. Intanto, i domestici non vinceranno alla lotteria mentre Arantxa si confiderà con Cesareo ed i due si baceranno con Jacinto che giungerà in soffitta proprio in quell’istante e li vedrà. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia costretta a mentire


ARGOMENTI: Una vita