keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 marzo: un malore improvviso

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 08:30

Margarita, alla fine si recherà al concerto organizzato da Bellita e poco dopo sverrà.

Una vita, anticipazioni 18 marzo: un malore improvviso

Un evento felice diventerà purtroppo fonte di preoccupazione per gli abitanti di Acacias. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 marzo, rivelano che Margarita dopo l’iniziale rifiuto, cambierà idea e si recherà al concerto che Bellita ha organizzato per raccogliere del denaro da destinare a lei. La donna, al concerto, si commuoverà per l’esibizione dell’artista e poco dopo perderà i sensi e sverrà.

Nel frattempo, Felicia non appoggiando i discorsi progressisti di Camino, chiederà ad Emilio di recarsi all’atelier di Maite per assicurarsi che la ragazza stia davvero imparando a dipingere. Intanto, Genoveva farà passare Ursula per pazza mentre Margarita si scuserà con Bellita. Infine, Santiago proporrà a Marcia di andare via e chiederà dei soldi alla Salmeron che rifiuterà.

Una vita, trama 18 marzo: Felicia incarica Emilio di spiare sua sorella Camino

Felicia si è lasciata convincere da Maite a lasciare prendere a Camino delle lezioni di pittura rendendo molto felice la figlia. Tuttavia, la ristoratrice, presto si pentirà della scelta fatta. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, sarà molto infastidita dai discorsi progressisti di Camino e così darà un compito molto delicato ad Emilio.

La ristoratrice, chiederà al figlio di recarsi allo studio della pittrice per verificare che sua sorella stia davvero imparando a dipingere. Il ragazzo, si recherà effettivamente all’atelier ed interromperà la lezione facendo arrabbiare la sorella, la quale si sentirà trattata come una bambina.

Intanto, Ursula deciderà di indagare su Fermin, ma Genoveva la farà passare per pazza e le dirà che l’uomo è solo frutto della sua immaginazione. La Dicenta non credendole, si intrufolerà a casa di Felipe e farà una strana telefonata a Bilbao.

Una vita, spoiler 18 marzo: Margarita si reca al concerto organizzato da Bellita e sviene

Bellita ha deciso di andare avanti con la sua idea del concerto benefico in favore di Margarita anche se quest’ultima ha rifiutato nuovamente il suo aiuto. Il concerto avrà inizio e poco dopo, la Carrion che nel frattempo, avrà cambiato idea, si presenterà proprio durante l’intensa esibizione dell’artista.

La donna che odia con tutte le sue forze Bellita, in quanto la ritiene responsabile di tutte le sue disgrazie, si renderà conto che si è sbagliata sul suo conto e si commuoverà a tal punto da perdere i sensi e svenire. Bellita, ovviamente, si preoccuperà per lei e le presterà subito soccorso.

Non appena si allontanerà, però, Margarita andrà via salvo poi tornare e scusarsi con la Del Campo per il suo comportamento. Intanto, Felicia chiederà a Lolita di cercare di far ragionare Marcelina e chiudere una guerra commerciale inutile. Infine, Santiago, innamorato perso di Marcia, le proporrà di lasciare Acacias e chiederà a Genoveva i soldi per il viaggio, ma lei non vorrà darglieli.


ARGOMENTI: Una vita