keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 maggio: il repentino miglioramento di Bellita

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 08:30

Bellita improvvisamente inizierà a migliorare e chiederà scusa alla sua famiglia per averli trascurati.

Una vita, anticipazioni 18 maggio: il repentino miglioramento di Bellita

La famiglia Dominguez potrà tirare finalmente un sospiro di sollievo dopo diverso tempo. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 maggio, rivelano che Bellita, improvvisamente, inizierà a migliorare e riprendere appetito e si scuserà con José, Cinta ed Arantxa per averli trascurati.

Nel frattempo, Maite deciderà di restare ad Acacias, ma dirà a Camino che il loro rapporto dovrà essere esclusivamente amicale per il bene di tutte e due e la Pasamar insisterà per fare l’amore un’ultima volta. Infine, i domestici festeggeranno l’ultimo dell’anno di pomeriggio, in modo tale da poter stare tutti insieme in questa occasione.

Una vita, spoiler 18 maggio: Camino chiede a Maite di fare l’amore per l’ultima volta

Camino, dopo aver sentito Rosina dire a sua madre che il promesso sposo della figlia di una sua amica ha mandato a monte il matrimonio per fuggire con la donna che ama realmente, ha deciso di fare le valigie e partire per Parigi con Maite per vivere il loro amore.

La pittrice, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, vedendo la ragazza così decisa a lasciarsi alle spalle la famiglia pur di stare con lei, cambierà idea e deciderà di restare ad Acacias a condizione che la loro relazione sia soltanto amicale per il bene di entrambe. Camino accetterà, ma le chiederà di fare l’amore per l’ultima volta prima di chiudere definitivamente la loro storia d’amore proibita e per certi versi scandalosa.

Una vita, trama 18 maggio: Bellita inizia a migliora improvvisamente

I Dominguez sembreranno sul punto di perdere le speranze visto che l’antidoto che il medico ha somministrato a Bellita sembrerà non fare effetto. Tuttavia, proprio quando sembrava tutto perduto, la donna, improvvisamente inizierà a migliorare e a riprendere appetito e tutta la famiglia, tirerà così un sospiro di sollievo.

La Dominguez, a quel punto, chiederà scusa a José, Cinta ed Arantxa per averli trascurati in favore di Margarita. Nel frattempo, i domestici festeggeranno l’ultimo dell’anno di pomeriggio, anziché di sera, in modo tale da poter brindare tutti insieme visto che la sera tutti saranno al servizio nelle case dei propri signori. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 19 maggio: Genoveva si finge sconvolta


ARGOMENTI: Una vita