keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 giugno: un’importante rinuncia

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 08:30

Ildefonso rinuncerà al duello con Antoñito grazie all’intervento di suo nonno.

Una vita, anticipazioni 18 giugno: un’importante rinuncia

Il Marchese de Los Pontones risolverà la difficile situazione creata da suo nipote Ildefonso che ha sfidato a duello Antoñito. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 giugno, riuscirà a convincere il nipote a rinunciare alla sua folle idea.

Nel frattempo, Jacinto, dopo aver letto la sua lettera, non saluterà più Servante mentre José vorrà sapere se Julio abbia intenzione di restare nel quartiere. Infine, Felipe farà riappacificare Genoveva e Agustina mentre Ramon scoprirà chi c’era dietro l’incidente che stava per costargli la vita.

Una vita, anticipazioni 18 giugno: Ildefonso rinuncia al duello grazie a suo nonno

Le lettere di Ursula continueranno a creare caos tra gli abitanti del quartiere e così, dopo Bellita, Felicia, Carmen e Lolita, anche Jacinto finirà per litigare con il suo amico Servante. Il portinaio del civico 38 di Acacias, come rivelano le anticipazioni Una vita sull’episodio in onda oggi pomeriggio, dopo aver letto la lettera, toglierà il saluto al Gallo.

Nel frattempo, il marchese di Los Pontones parlerà con suo nipote Ildefonso e riuscirà a convincerlo a rinunciare al duello risolvendo così una situazione molto difficile e pericolosa e che sarebbe potuta costare la vita ai due contendenti e che per tale motivo ha creato tanta preoccupazione soprattutto nella famiglia Palacios.

Una vita, trama 18 giugno: Ramon scopre che dietro il suo incidente c’erano Genoveva e Alfredo Bryce

José è preoccupato che la voce circa la possibilità che Julio sia suo figlio, si diffonda rapidamente nel quartiere e Bellita lo venga a sapere e così cercherà di scoprire se il ragazzo abbia intenzione di trattenersi nel quartiere. Nel frattempo, Felipe riuscirà a far riappacificare Agustina e Genoveva dopo la brutta lite che le due hanno avuto a causa delle lettera che Ursula ha inviato alla domestica prima di morire.

Infine, Ramon, come altri vicini riceverà una lettera della Dicenta e scoprirà che dietro all’incidente che ha avuto e che stava per costargli la vita, c’erano Genoveva ed Alfredo Bryce. Come reagirà il Palacios a questa scoperta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: l’inferno di Maite in prigione


ARGOMENTI: Una vita