keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 febbraio: il ricordo di Martin

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 08:30

Casilda farà celebrare una messa in memoria di Martin circondata dall’affetto di tutti i vicini.

Una vita, anticipazioni 18 febbraio: il ricordo di Martin

Casilda ed i vicini di Acacias decideranno di onorare la memoria di Martin. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 18 febbraio, rivelano che la domestica nonostante siano passati dieci anni dalla morte dell’amato consorte, farà celebrare una messa in sua memoria e sarà circondata dall’affetto di tutti i vicini che erano molto affezionati al ragazzo.

Nel frattempo, Marcia sarà sempre più sospettosa circa l’identità di Santiago visto le sue dimenticanze sul passato. Infine, don Ramon riuscirà finalmente a scoprire il motivo per il quale Lolita non apprezza i suoi regali.

Una vita, trama 18 febbraio: Ramon scopre il motivo per il quale Lolita non apprezza i suoi doni

Ramon non vedrà l’ora di poter tenere tra le braccia il suo primo nipotino che porterà il suo nome e per questo motivo non farà altro che riempire Lolita di regali per il nascituro. L’uomo le fa doni molto preziosi e costosi come la migliore culla sul mercato ed un corredino realizzato dalla stessa ditta di cui si serve la casa reale.

Nonostante le sue buone intenzioni, però, Lolita darà l’impressione di non apprezzare i regali del suocero e così l’uomo preoccupato cercherà di capirne la ragione. Ebbene, nel corso dell’episodio Una vita in onda questo pomeriggio, l’uomo come rivelano le anticipazioni, scoprirà finalmente il motivo del "disprezzo" di Lolita. La giovane ha il timore che il figlio possa crescere viziato e non capire il valore del denaro.

Una vita, anticipazioni 18 febbraio: Casilda ed i vicini ricordano Martin

Se da un lato, Ramon riuscirà a risolvere il dubbio che lo attanagliava, dall’altro Marcia ne avrà uno molto grande che non sembrerà avere soluzione. La giovane sarà sempre più sospettosa dell’identità di suo marito Santiago, il quale non ricorda particolari fondamentali del suo passato. La Sampaio inizierà a chiedersi se sia davvero l’uomo che ha sposato in Brasile tanti anni prima.

Nel frattempo, Casilda che era molto innamorata di Martin e lo pensa tutti i giorni nonostante siano passati ben dieci anni dalla sua morte, farà celebrare una messa in suo onore e sarà circondata dall’affetto di tutti i vicini che erano molto legati al giovane.


ARGOMENTI: Una vita