keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 dicembre: Mauro e Felipe incastrano Andrade

Pubblicato il 18 Dicembre 2020 alle 09:30

L’avvocato e l’ex poliziotto riusciranno a fare uscire allo scoperto il pericoloso trafficante di schiavi.

Una vita, anticipazioni 18 dicembre: Mauro e Felipe incastrano Andrade

Mauro e Felipe non si arrenderanno e continueranno ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Marcia e ad un certo punto avranno la sensazione di essere finalmente giunti al punto di svolta. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi, 18 dicembre, rivelano che i due sfrutteranno al massimo l’incontro con Andrade riuscendo a smascherarlo senza fare nemmeno troppi sforzi.

L’uomo, infatti, accetterà di vendere a Mauro delle donne di colore come da sua richiesta e così facendo svelerà di essere un trafficanti di schiavi. Nel frattempo, Carmen e Lolita non potendone più dei continui litigi tra i loro consorti, si alleeranno contro di loro e li costringeranno a passare la notte fuori casa.

Una vita, trama 18 dicembre: Mauro e Felipe riescono ad incastrare Andrade

Mauro e Felipe si sono finti degli uomini d’affari per poter scoprire se Andrade sia coinvolto nella scomparsa misteriosa della giovane Marcia. I due, sono riusciti ad ottenere la fiducia dell’uomo, il quale li ha convocati per parlare di «certi affari». San Emeterio in vista dell’incontro ha allertato il commissario Mendez vista la pericolosità dell’uomo ed anche perché convinto di essere vicino alla svolta decisiva per trovare la ragazza.

L’uomo non si è affatto sbagliato visto che Andrade, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda oggi pomeriggio, accetterà di vendere a Mauro delle donne di colore. L’ex poliziotto, dunque, riuscirà nel suo intento visto che l’uomo agendo in tal modo si tradirà confermando di essere un trafficante di schiavi come già sospettava San Emeterio. Andrade, dunque, cadrà in pieno nella trappola dei due amici.

Una vita, spoiler 18 dicembre: Antonito e Ramon costretti a passare la notte fuori casa

Se da un lato, Mauro e Felipe sembreranno essere sempre più vicini a scoprire dove si trova Marcia, dall’altro Carmen e Lolita non potendone più dei continui litigi tra Ramon e Antonito, si alleeranno per cercare di risolvere la difficile situazione. Le due donne che finalmente si sono riconciliate, diranno ai rispettivi mariti che non dormiranno mai più con loro se non faranno pace.

I due uomini, a quel punto, non potranno fare altro che trascorrere la notte in un albergo fuori città e vista la particolare circostanza, si riavvicineranno. Intanto, donna Susana vedrà Carmen e Lolita passeggiare nel quartiere senza i loro mariti e capirà immediatamente che qualcosa è accaduto a casa Palacios. Ovviamente inizierà ad indagare per scoprire cosa è successo. Ci riuscirà? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi di Una vita.

La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni ad eccezione del sabato su Canale 5 a partire dalle 14.10 circa


ARGOMENTI: Una vita