keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 18 dicembre: i sospetti di Genoveva

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 08:30

Genoveva inizierà a sospettare che Felipe stia fingendo di aver perso la memoria.

Una vita, anticipazioni 18 dicembre: i sospetti di Genoveva

Felipe rischierà di far insospettire Genoveva. Le anticipazioni Una Vita di oggi, sabato 18 dicembre, ci dicono che l’avvocato farà un commento sulla morte di Ursula che porterà la Salmeron a pensare che l’uomo stia fingendo la sua amnesia. Nel frattempo, i Quesada creeranno scompiglio alla festa di nozze di Marcos e Felicia e Lolita perderà i sensi. Infine, Jacinto e Servante scriveranno delle nuove canzoni.

Una vita, trama 18 dicembre: Miguel e Aurelio Quesada vengono quasi alle mani

Rosina consegnerà a Susana la lettera che le ha scritto Felicia e la convincerà a perdonarla per le brutte parole dette durante la lite. Nel frattempo, Genoveva, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, inizierà nutrire dei dubbi su Felipe. Inoltre, sarà sempre più angosciata a causa di una nuova lettera minatoria.

Nel frattempo, Servante e Jacinto scriveranno nuove canzoni, ma nessuno di coloro a cui le faranno ascoltare le apprezzeranno. Intanto, Anabel riceverà una lettera da Camino mentre Cesareo dirà a Santiago di non voler essere più suo complice, ma il giovane gli prometterà che presto riuscirà a rendere giustizia a Marcia.

Fabiana si lamenterà di Antoñito con Carmen e lei si metterà sulla difensiva. Poco dopo, durante la festa di nozze, Marcos si vedrà costretto ad andare a prendere del vino ed in quel momento, arriveranno non invitati, i fratelli Quesada. Aurelio inizierà subito a comportarsi in modo sgradevole con Anabel facendo arrabbiare Miguel, il quale per difendere la sua fidanzata, arriverà quasi alle mani con l’uomo. La zuffa verrà, però, scongiurata dal rientro del padrone di casa.

Una vita, anticipazioni 18 dicembre: Genoveva sospetta che Felipe stia mentendo sull’amnesia

Felipe vedrà Genoveva angosciata e così la metterà alle strette al punto tale che lei gli confesserà di aver ricevuto dei biglietti anonimi di minaccia. I due discuteranno sul da farsi quando ad un certo punto, l’avvocato farà un commento sulla morte di Ursula che la farà insospettire. La Salmeron, a quel punto, inizierà a pensare che Felipe stia soltanto fingendo di non ricordare nulla.

Nel frattempo, Aurelio Quesada suggerirà a Marcos di accettare un’offerta di suo padre visto che il cambio di governo in Messico non gli è stato per nulla favorevole. Alla festa di nozze dei Bacigalupe, Natalia abborderà Antoñito e tra loro nascerà una certa intesa che porterà Lolita a provare una grande gelosia. Poco dopo, la Casado avvertirà degli strani sintomi e perderà i sensi.


ARGOMENTI: Una vita