keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 novembre: un’inquietante scoperta

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 08:30

José Dominguez farà una scoperta inquietante riguardo al tonico di Bellita.

Una vita, anticipazioni 17 novembre: un’inquietante scoperta

I Dominguez non riusciranno proprio ad avere pace e José farà una scoperta che lo metterà in grande agitazione. L’uomo, come annunciano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 17 novembre 2021, scoprirà che il tonico che il dottor Puerta ha dato a Bellita non è una medicina.

Nel frattempo, Genoveva rassicurerà Laura e Marcelina ringrazierà tutti per la colletta. Infine, Anabel e Camino faranno incontrare Marcos e Felicia.

Una vita, trama 17 novembre: José scopre che il tonico di Bellita non è una medicina

Laura è stata nuovamente abbordata per strada da Velasco e si è così spaventata che è corsa da Genoveva a riferirglielo dicendole di temere per la sua vita e quella della sorella. La Salmeron, però, nella puntata Una Vita di oggi pomeriggio, rassicurerà la sua ex domestica dicendole che ha già provveduto a mettere in salvo Lorenza. Nel frattempo, Alodia, dopo aver visto il dottor Puerta insieme ad un losco individuo, lo riferirà a José.

Quest’ultimo farà delle ricerche sull’uomo e scoprirà con sgomento che il tonico che ha prescritto a Bellita non è una medicina. Il Dominguez, ovviamente, rimarrà sconcertato dalla scoperta appena fatta e non saprà come fare per dirlo alla consorte.

Una vita, anticipazioni 17 novembre: Camino e Anabel fanno incontrare Marcos e Felicia

Le domestiche della soffitta hanno raccolto tutti i loro risparmi e li hanno donati a Marcelina e Jacinto per far sì che lei possa andare a trovare suo zio Fulgencio che è in fin di vita. La proprietaria del chiosco, commossa, ringrazierà le amiche per il bel gesto che hanno avuto nei suoi confronti. Nel frattempo, Camino ed Anabel in occasione del compleanno della Pasamar, faranno in modo che Marcos e Felicia si incontrino.

Le due sono a conoscenza del fatto che i loro rispettivi genitori sono innamorati uno dell’altro e per tale motivo, cercheranno di aiutarli a stare insieme e a fare in modo che contraggano matrimonio. Le ragazze riusciranno nel loro difficile intento? Per non perdere l’episodio di Una Vita di oggi, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita