keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 marzo: un misterioso complice

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 08:30

Genoveva contatterà Fermin, uno scagnozzo di sua conoscenza per danneggiare Ursula.

Una vita, anticipazioni 17 marzo: un misterioso complice

La guerra tra Ursula e Genoveva si arricchirà di un nuovo capitolo con la Salmeron determinata a liberarsi della domestica una volta per tutte. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 marzo, rivelano che la dark lady contatterà Fermin, uno scagnozzo con cui ha avuto a che fare in passato per chiedergli di cercare una misteriosa persona, in modo tale da danneggiare Ursula.

Nel frattempo, Marcelina continuerà a cercare di sbaragliare la concorrenza di Lolita e Felicia con strategie che probabilmente non porteranno da nessuna parte. Infine, Lolita soffrirà a causa dell’interesse di Antoñito per Maite.

Una vita, trama 17 marzo: Marcelina cerca di sbaragliare la concorrenza di Lolita e Felicia

Marcelina vorrebbe guadagnare di più con il chiosco, ma purtroppo per non avere problemi con Lolita e Felicia, si è vista costretta a chiudere l’attività del rilassamento musicale. Tuttavia, la ragazza non vorrà arrendersi e come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda oggi pomeriggio, sarà determinata a sbaragliare la concorrenza di Felicia e Lolita.

La fioraia si fiderà di Servante e cercherà di mettere in pratica i suoi consigli, ma le strategie suggerite dall’ex portinaio, si riveleranno costose e insensate ed inoltre non faranno altro che crearle ulteriori problemi con le altre due commercianti. La pace tra loro, insomma, sembrerà destinata a non durare poi così a lungo.

Una vita, spoiler 17 marzo: Genoveva contatta Fermin per danneggiare Ursula

Se da un lato, Marcelina farà di tutto per incrementare i suoi guadagni, dall’altro, Genoveva sarà sempre più decisa a liberarsi definitivamente di Ursula. La Salmeron, a questo proposito, contatterà Fermin, uno scagnozzo con il quale ha avuto rapporti in passato e gli chiederà di rintracciare per conto sua una persona misteriosa al solo scopo di danneggiare la Dicenta. La Salmeron, dunque, proprio come aveva intuito Ursula, sta per tradirla.

Nel frattempo, Lolita oltre a dover fronteggiare la concorrenza di Marcelina, dovrà fare fronte all’interesse che suo marito Antoñito dimostra per la nuova arriva Maite e così sarà sempre più affranta e preoccupata. Il Palacios finirà per allontanarsi dalla consorte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva drogata e tramortita


ARGOMENTI: Una vita