keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 maggio: la decisione di Camino

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 08:30

Camino si presenterà a casa di Maite con una valigia pronta a partire con lei.

Una vita, anticipazioni 17 maggio: la decisione di Camino

Camino sarà determinata a vivere il suo amore per Maite e prenderà una clamorosa decisione. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 maggio, rivelano che la giovane si presenterà a casa della pittrice con una valigia decisa a partire con lei.

Nel frattempo, Liberto avrà il timore che i quadri di Maite possano destare scalpore tra i possibili acquirenti, ma non si pentirà del loro accordo. Infine, Liberto e Rosina concederanno le ferie a Casilda.

Una vita, trama 17 maggio: Liberto non si pente dell’accordo con Maite

Liberto ha deciso di aprire una galleria d’arte insieme a Maite, motivo per il quale si è incontrato più volte con lei scatenando la gelosia di Rosina che credeva la stesse tradendo con la pittrice per poi scoprire la verità una volta che si è recata a casa sua per capire come stavano realmente le cose.

Tuttavia, ora che si avvicina il momento dell’inaugurazione della galleria, Liberto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, inizierà a temere che i quadri di Maite possano destare molto scalpore nei possibili acquirenti che non sono abituati a dipinti di questo genere. L’uomo, però, non si pentirà dell’accordo fatto con la pittrice ed andrà avanti con il suo progetto insieme alla donna.

Una vita, spoiler 17 maggio: Camino pronta a partire con Maite per vivere il loro amore

Camino è innamorata persa di Maite e nonostante abbia accettato di conoscere alcuni ragazzi per trovare marito e mettere su famiglia, non riuscirà proprio a togliersela dalla testa. La giovane Pasamar, poi, dopo aver sentito dire a Rosina che il promesso sposo della figlia di una sua amica, l’ha abbandonata poco prima delle nozze per vivere con la donna che amava veramente, si farà coraggio e prenderà una decisione molto importante per il suo futuro.

La ragazza, metterà alcuni abiti in una valigia e si presenterà a casa di Maite decisa a partire con lei visto che quest’ultima, le ha comunicato che tornerà presto a Parigi. Infine, Rosina e Liberto accontenteranno Casilda e le daranno il permesso di assentarsi per due settimane, in modo tale che possa fare il viaggio che tanto desidera. Dove andrà la domestica? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita