keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 luglio: Genoveva dà un appuntamento a Marcia

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 08:30

Genoveva dà un appuntamento a Marcia con l’intento di liberarsi di lei.

Una vita, anticipazioni 17 luglio: Genoveva dà un appuntamento a Marcia

Genoveva sarà disposta veramente a tutto pur di liberarsi di Marcia e poter essere libera di vivere il suo amore con Felipe. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 luglio sia su Canale 5 alle 14.10 sia su Rete 4 alle 21.20, darà appuntamento alla Sampaio in un luogo isolato e si preparerà a toglierle la vita.

Intanto, Ildefonso riuscirà a convincere la lavandaia a ritirare la denuncia a carico di Maite e la donna tornerà in libertà mentre Lolita vorrà fare bere l’acqua della Sorgente Blu al piccolo Moncho e ciò genererà dei conflitti in famiglia. Infine, José dirà la verità a Bellita e lei sarà furiosa con lui.

Una vita, puntata pomeridiana 17 luglio: Maite non dice a Camino del ricatto di Felicia

Camino non darà ascolto a sua madre per l’ennesima volta e si recherà nuovamente in prigione per fare visita a Maite. La pittrice, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, cercherà di tranquillizzarla dicendole che non è successo nulla di così grave e che presto le ferite derivate dal pestaggio che le hanno inferto le compagne di cella diventeranno solo un brutto ricordo.

Inoltre, non le dirà nulla del ricatto di Felicia che vorrebbe la spingesse a sposare Ildefonso in cambio della libertà. La giovane Pasamar, tornerà a casa molto avvilita e sarà consolata da Cesareo lungo il tragitto. Poco dopo, Ildefonso, le darà una buona notizia comunicandole che è riuscito a convincere Concha Lopez, la lavandaia che ha denunciato Maite, a ritirare la denuncia.

Una vita, trama serale 17 luglio: Genoveva si prepara ad uccidere Marcia

Il piccolo Moncho sta male e tutto il quartiere sarà preoccupato per lui. Intanto, Bellita, come si evince dalla trama serale di Una vita, deciderà di chiarire i suoi dubbi parlando direttamente con José, ma lo vedrà baciare Julio sulla guancia. A quel punto, l’ex chitarrista, dopo aver parlato con sua figlia Cinta, deciderà di dirle la verità. Intanto, Cesareo, nel parco, incrocerà una donna velata di nero, nella quale crederà di riconoscere Genoveva. Marcia andrà all’appuntamento con Genoveva ed il guardiano riconoscendo la Salmeron, la seguirà. Poco dopo, però, a causa di una donna che invocherà aiuto perderà le sue tracce.

A quel punto, Genoveva senza nessun disturbo, tenterà inutilmente di offrire denaro a Marcia per convincerla ad andare via e poi, la accoltellerà senza pietà. Antoñito e Ramón di ritorno da Cabrahigo, scopriranno che il piccolo Moncho è molto malato. Poco dopo, Armando e Felicia discuteranno e poco dopo la Pasamar si sentirà male. Intanto, Ildefonso dirà ai coniugi che hanno denunciato Maite che darà loro un’ingente somma di denaro non appena ritireranno la denuncia e Camino sarà riconoscente al marchesino.

Bellita sarà furiosa con José al punto tale che lo caccerà di casa e lui si vedrà costretto a prendere una stanza nella pensione di Fabiana e Servante. Poco dopo, Lolita vorrà far bere a Moncho l’acqua della sorgente di Cabrahigo che lei crede miracolosa, ma suo marito e Ramon si opporranno con forza e ciò creerà delle tensioni in famiglia. Infine, grazie ad Ildefonso che ha convinto la lavandaia a cambiare testimonianza in tribunale, il giudice rimetterà in libertà Maite. Leggi anche: Una vita, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: la morte di Marcia


ARGOMENTI: Una vita