keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 giugno: il quartiere nel caos

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 08:30

Acacias 38 piomberà nel caos a causa delle lettere di Ursula.

Una vita, anticipazioni 17 giugno: il quartiere nel caos

Le lettere di Ursula getteranno il quartiere di Acacias nel caos più totale. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 giugno, rivelano che Bellita darà uno schiaffo a Felicia convinta che la donna la disprezzi mentre Rosina vorrebbe separarsi da Liberto credendo che abbia continuato a tradirla.

Nel frattempo, Carmen e Lolita saranno nuovamente ai ferri corti e Marcia saprà che il figlio di Genoveva è in realtà di Santiago. Infine, Maite e Camino si chiederanno come la Dicenta sapesse della loro storia.

Una vita, spoiler 17 giugno: Bellita convinta che Felicia la disprezzi, la schiaffeggia

Le lettere di Ursula porteranno grande scompiglio ad Acacias. La donna, riuscirà a vendicarsi dei vicini persino dall’aldilà scatenando furiose liti tra loro con le rivelazioni scritte nelle sue missive. A litigare, dopo Agustina e Genoveva, questa volta saranno Bellita e Felicia.

La cantante, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, convinta che la ristoratrice la detesti, si recherà da lei e le darà uno schiaffo in pieno volto. Nel frattempo, Rosina apprenderà dalla lettera che Liberto l’ha tradita e convinta che lui abbia continuato ad esserle infedele, penserà di separarsi dal consorte.

Una vita, trama 17 giugno: Marcia scopre che il figlio che aspetta Genoveva è di Santiago

Bellita e Felicia non saranno le uniche a litigare a causa delle missive di Ursula. Oltre a loro ci saranno Carmen e Lolita. Le due, dopo aver letto le rispettive lettere, a causa delle insinuazione della defunta Ursula, arriveranno a litigare così furiosamente che saranno letteralmente ai ferri corti. La Dicenta, prima di morire, ha scritto una lettera anche a Marcia nella quale le ha svelato una verità sconvolgente, ovvero che il figlio che Genoveva aspetta non è di Felipe come vuol far credere bensì di Santiago.

Infine, Maite e Camino che come gli altri vicini hanno ricevuto una lettera, si chiederanno come facesse la defunta a sapere della loro relazione. I vicini, riusciranno a riappacificarsi oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa appassionante ed intricata vicenda.


ARGOMENTI: Una vita