keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 dicembre: Cesareo dà un ultimatum a Santiago

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 08:30

Il guardiano intimerà al Becerra di lasciare immediatamente casa Dominguez.

Una vita, anticipazioni 17 dicembre: Cesareo dà un ultimatum a Santiago

Santiago potrebbe presto perdere l’unico complice che ha ad Acacias. Il giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 dicembre, riceverà un ultimatum da Cesareo, il quale, gli intimerà di lasciare subito casa Dominguez.

Nel frattempo, Marcos vieterà ad Anabel di frequentare Natalia mentre i Quesada si prepareranno per presentarsi a sorpresa alla festa di nozze di Marcos e Felicia. Infine, Antoñito farà arrabbiare Lolita restando tanto tempo fuori casa e Roberto chiederà a Ramon di aiutarlo ad ottenere un prestito.

Una vita, trama 17 dicembre: Cesareo intima a Santiago di lasciare casa Dominguez

Santiago ha rischiato di farsi scoprire da Jacinto, il quale avvertendo dei rumori provenienti da casa Dominguez, è andato a controllare. A quel punto, Cesareo, che capirà cosa è accaduto e che è complice del Becerra, parlerà con il giovane e gli intimerà di lasciare l’abitazione degli artisti prima che qualcuno possa davvero scoprirlo e denunciarlo alle autorità. Nel frattempo, Marcos risentito dalle parole di Aurelio nei confronti di Anabel, vieterà alla figlia di frequentare Natalia, pur non rivelandole che la sua amica di infanzia in Messico è giunta in città con suo fratello.

Puntata Una vita oggi: Antoñito fa arrabbiare Lolita

Se da un lato, Marcos cercherà di proteggere Anabel vietandole di frequentare Natalia, dall’altro, i Quesada metteranno a punto la prima parte del loro piano di vendetta nei confronti dei Bacigalupe. Aurelio e Natalia, infatti, si metteranno in ghingheri per presentarsi a sorpresa alla festa di nozze di Marcos e Felicia per lasciare tutti di stucco.

Nel frattempo, Antoñito passerà molto tempo fuori casa per lavoro e agendo in tale maniera, farà arrabbiare molto Lolita, la quale non sopporterà il suo atteggiamento. Infine, Roberto parlerà con Ramon per chiedergli di aiutarlo ad ottenere un prestito intercedendo per lui presso il direttore dell’istituto di credito. Il Palacios senior accetterà di aiutare il proprietario del ristorante oppure no? Lo scopriremo nella puntata Una Vita di oggi, su Canale 5 alle 14:10. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia seduce Antonito


ARGOMENTI: Una vita