keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 aprile: Felipe vittima di un attentato?

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 08:30

Felipe verrà investito da una vettura proprio mentre si stava recando in tribunale per deporre contro Andrade.

Una vita, anticipazioni 17 aprile: Felipe vittima di un attentato?

Felipe potrebbe essere vittima di un attentato a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 17 aprile, rivelano che l’avvocato verrà investito da una vettura proprio mentre sarà sul punto di recarsi al tribunale per testimoniare contro Andrade e verrà portato in ospedale in stato di incoscienza.

Intanto, Genoveva scoprirà che il falso dottor Maduro è stato ucciso e capirà che è stata Ursula e che poi le ha voluto dare un avvertimento. Nel frattempo, Maite non vorrà più dare lezioni di pittura a Camino mentre José annuncerà alla famiglia che presto farà un provino con un produttore americano. Infine, Emilio e Cinta cercheranno di dire ai genitori che presto si sposeranno.

Una vita, spoiler 17 aprile: Felipe viene investito mentre è intento a raggiungere il tribunale

Genoveva leggerà sul giornale che il falso dottor Maduro è stato ucciso e subito capirà che a togliere la vita all’uomo è stata Ursula e che le ha lasciato il giornale come avvertimento. Intanto, il produttore americano Edgar Golden offrirà una parte a José. Nel frattempo, Felipe, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, verrà investito da una vettura proprio mentre si starà recando in tribunale per deporre contro Andrade.

L’uomo, verrà poi soccorso da Ramon e Carmen che chiameranno un medico a gran voce e faranno sì che venga trasportato in ospedale visto che sarà privo di sensi. Il terribile evento, scuoterà tutti gli abitanti del quartiere e le notizie poco incoraggianti sul suo stato di salute preoccuperanno tutti i vicini ed in particolare Genoveva e Marcia.

Una vita, trama 17 aprile: Emilio e Cinta cercano di dire alle famiglie che vogliono sposarsi

Maite deluderà molto Camino dicendole che non vuole più darle lezioni di pittura. La ragazza, sarà così triste che non potrà nasconderlo, soprattutto a sua madre Felicia. Nel frattempo, José dirà alla famiglia che presto, farà un provino con un produttore americano e Cinta ne sarà felicissima. Al contrario Bellita, reagirà male e poi parlerà delle sue preoccupazioni a Margarita e José farà lo stesso con Esther.

Poco dopo, Emilio e Cinta cercheranno un modo per dire ai genitori che presto si sposeranno. Infine, Jacinto racconterà a Casilda di aver sognato zia Anita, la veggente della famiglia.


ARGOMENTI: Una vita