keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 agosto: il turbamento di Felipe

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 08:30

L’avvocato riceverà due lettere che lo turberanno non poco.

Una vita, anticipazioni 17 agosto: il turbamento di Felipe

Felipe vivrà un momento molto difficile a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 17 agosto, rivelano che l’uomo sarà molto turbato a causa delle lettere di Santiago e Genoveva.

Nel frattempo, la Salmeron in prigione, continuerà a tessere le sue trame ricevendo la visita di un detective. Intanto, Antoñito si prenderà cura di Moncho mentre Rosina e Liberto si trasferiranno alla pensione di Servante a causa di un guasto alle tubature.

Una vita, trama 17 agosto: Rosina e Liberto si trasferiscono alla pensione di Servante

Antoñito, nonostante sia stanco di cambiare pannicelli e cercare di calmare il piccolo Moncho, continuerà a mettersi alla prova come padre occupandosi del figlioletto e facendo di tutto per rendere Lolita orgogliosa di lui. Nel frattempo, Rosina e Liberto, a causa di un problema alle tubature di casa loro, si vedranno costretti ad accettare la proposta di Servante.

I due, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si trasferiranno alla pensione del Gallo, il quale avrà tutta l’intenzione di trasformarla in un locale elegante attirando una clientela di alto rango. Che ci sia, in realtà, lui dietro al guasto occorso ai tubi di casa Seler? Staremo a vedere.

Una vita, anticipazioni puntata 17 agosto: Felipe turbato dalle lettere di Santiago e Genoveva

Felipe, dopo aver scoperto che Genoveva ha deciso di affidarsi all’avvocato Velasco, farà ancor più fatica a credere alla moglie ed i suoi sospetti su di lei aumenteranno ancora di più. In seguito, l’uomo riceverà una lettera proveniente da Cuba a firma di Santiago, il quale gli svelerà che la donna ha ucciso anche Ursula, ma non saprà se credergli visto che in fondo si è finto il marito di Marcia e ciò gli creerà molto turbamento.

L’Alvarez Hermoso, sarà ancora più turbato quando riceverà una missiva di Genoveva dal carcere. Nel frattempo, la Salmeron rinchiusa in cella non si perderà d’animo e continuerà a tessere le sue trame ricevendo una misteriosa visita du un detective. Chi sarà quell’uomo e cosa vorrà dalla nobildonna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita