keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 settembre: i timori di Felipe e Mendez

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 08:30

Felipe e Mendez temeranno che l’esito del processo sia ormai compromesso.

Una vita, anticipazioni 16 settembre: i timori di Felipe e Mendez

Felipe e Mendez non saranno affatto tranquilli a Una vita. I due, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 16 settembre, temeranno che l’esito del processo sia ormai compromesso e che a meno di un miracolo, Genoveva la farà franca anche questa volta.

Proprio nell’istante in cui ne discuteranno, Laura busserà alla porta e sosterrà di essere tornata per testimoniare. Nel frattempo, Velasco riuscirà a rendere nulla la deposizione di Cesareo.

Una vita, trama 16 settembre: Velasco rende nulla la deposizione di Cesareo

L’avvocato Velasco farà di tutto pur di far sì che Genoveva venga assolta con formula piena al processo a suo carico per la morte di Marcia. L’uomo per riuscire nel suo intento, deciderà di provare a screditare la deposizione di Cesareo. Il legale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, preparerà una trappola chiedendo a Genoveva e ad altre due donne di coprirsi con un velo nero per poi chiedere al guardiano di riconoscere tra loro tre la Salmeron.

Cesareo, ovviamente, cadrà in pieno nella trappola finendo per rendersi inattendibile agli occhi del giudice. L’avvocato, dunque, riuscirà ad invalidare la deposizione del guardiano, il quale si sentirà persino in colpa nei confronti di Felipe e del commissario per non essere riuscito ad essere d’aiuto ai due.

Una vita, anticIpazioni 16 settembre: Felipe e Mendez temono per l’esito del processo

La trappola messa in atto da Velasco per invalidare la deposizione di Cesareo, funzionerà a meraviglia e questo ovviamente metterà in allarme sia Felipe sia il commissario Mendez. I due, sapranno perfettamente che l’esito del processo potrebbe essere ormai del tutto compromesso e che soltanto un vero e proprio miracolo potrebbe volgere la situazione a loro favore. I due, saranno intenti a discuterne quando qualcuno busserà inaspettatamente alla porta.

Sarà Laura, la quale sosterrà di essere tornata per testimoniare al processo. La ragazza, dirà al giudice la stessa cosa che tempo prima aveva detto a Felipe e al commissario oppure cambierà versione dei fatti favorendo così Genoveva? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita