keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 marzo: la decisione di Bellita

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 08:52

La Del Campo deciderà di organizzare un concerto benefico in favore di Margarita.

Una vita, anticipazioni 16 marzo: la decisione di Bellita

Bellita Del Campo prenderà una decisione inaspettata a Una vita. La cantante, come rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi 16 marzo, deciderà di organizzare un concerto in cui si esibirà Cinta allo scopo di racimolare una cifra di denaro importante da donare a Margarita per aiutarla.

Nel frattempo, Servante mostrerà una nuova idea a Marcelina per aiutarla a guadagnare di più, ma così facendo provocherà nuove tensioni con Lolita e Felicia. Infine, Ursula capirà che Genoveva sta per tradirla come aveva fatto in passato Cayetana.

Una vita, trama 16 marzo: Bellita organizza un concerto benefico per aiutare Margarita

Bellita non sopporterà l’idea che Margarita viva nell’indigenza e proprio per tale motivo nonostante quest’ultima abbia rifiutato con sdegno il suo precedente aiuto, escogiterà un altro modo per aiutarla. La cantante, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda oggi pomeriggio, deciderà di organizzare un concerto benefico in cui si esibirà Cinta e di devolvere tutto il ricavato a Margarita.

Nel frattempo, Servante proporrà una nuova idea a Marcelina per incrementare le vendite ed i guadagni del chiosco. La sua iniziativa, però, provocherà soltanto nuovi dissapori con Lolita e Felicia con le quali aveva appena fatto pace grazie a Jacinto che l’aveva convinta a rinunciare alla nuova attività intrapresa da poco.

Una vita, anticipazioni 16 marzo: Ursula certa che Genoveva sia sul punto di tradirla

Se da un lato, Bellita sarà impegnata ad organizzare il concerto per aiutare Margarita, dall’altro la guerra tra Ursula e Genoveva non accennerà a terminare. La Dicenta, ha dovuto incassare un brutto colpo visto che la Salmeron non si è lasciata intimorire nemmeno dalla sua minaccia di svelare la verità sulla morte di Alfredo Bryce. Genoveva, infatti, anziché temere che la domestica passasse dalle parole ai fatti, è passata al contrattacco licenziandola.

Ursula, dunque, capirà che non sarà affatto facile fargliela pagare per il suo affronto ed anzi si renderà conto che la Salmeron è sul punto di tradirla esattamente come aveva fatto Cayetana anni addietro. La Dicenta ci avrà visto giusto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula in trappola


ARGOMENTI: Una vita