keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 luglio: Moncho viene portato in ospedale

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 08:30

Il piccolo Ramon Palacios si ammalerà e Lolita lo porterà in ospedale.

Una vita, anticipazioni 16 luglio: Moncho viene portato in ospedale

Il piccolo Ramon farà spaventare Lolita e la sua famiglia. Il bambino, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 16 luglio, si ammalerà e si renderà necessario il ricovero in ospedale.

Nel frattempo, Bellita confiderà a sua figlia Cinta i dubbi sulle tendenze sessuali di José mentre la ragazza dopo la proposta ricevuta dall’Argentina, deciderà di sposarsi con Emilio prima della tournée. Infine, Maite non avrà nessuna intenzione di cedere al ricatto di Felicia.

Una vita, spoiler 16 luglio: Cinta ed Emilio decidono di sposarsi prima di andare in Argentina

I Dominguez hanno ricevuto una telefonata da Osvaldo, l’impresario argentino che ha curato le tournée di Bellita per proporre a Cinta di esibirsi in alcuni dei teatri più importanti dell’Argentina ed ovviamente ne saranno entusiasti. La giovane sarà felicissima per la proposta ricevuta, ma si preoccuperà subito del matrimonio con Emilio.

La Dominguez, proprio per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, dirà al ragazzo di aver pensato di convolare a nozze prima della partenza e poi andare in Argentina insieme facendo così anche la luna di miele.

Una vita, trama 16 luglio: il piccolo Moncho si ammala e viene portato in ospedale

Bellita sospetta da qualche giorno che suo marito sia attratta da persone del suo stesso sesso ed è molto preoccupata per questo. La donna, non sapendo più cosa fare, deciderà di confidare i suoi sospetti a Cinta, la quale al corrente della verità, cercherà di tranquillizzarla. Nel frattempo, Maite, nonostante sia stata pestata dalle compagne di cella in prigione, non avrà nessuna intenzione di arrendersi al ricatto di Felicia che vorrebbe che la donna convincesse sua figlia a sposare Ildefonso.

Infine, il piccolo Moncho che non farà altro che piangere e nemmeno il grido pastorale di Jacinto. A quel punto, Lolita si renderà conto che qualcosa non va e capirà che il figlioletto non sta bene. La donna presa dallo spavento lo porterà subito in ospedale. Il piccolo guarirà in breve tempo oppure si tratterà di qualcosa di grave? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita