keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 giugno: lettere dall’aldilà

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 08:30

Diversi vicini di Acacias riceveranno lettere dalla defunta Ursula.

Una vita, anticipazioni 16 giugno: lettere dall’aldilà

Ursula continuerà a portare scompiglio ad Acacias persino da morta. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 16 giugno, rivelano che diversi abitanti del quartiere riceveranno lettere da parte della Dicenta ed ovviamente si scatenerà il caos.

Nel frattempo, i Palacios e Camino cercheranno in tutti i modi di evitare che Ildefonso e Antoñito si battano a duello, ma non ci riusciranno mentre Lolita sarà portata in ospedale per delle fitte. Infine, Julio penserà di trasferirsi alla pensione.

Una vita, puntata 16 giugno: I Palacios e Camino provano ad evitare il duello tra Ildefonso e Antoñito

Ildefonso non appena ha scoperto che Antoñito ha evitato il servizio militare con un abile stratagemma, è andato su tutte le furie e lo ha sfidato a duello, in quanto, a suo avviso è un codardo per non aver voluto servire la sua patria andando in guerra e perché non crede nel dover fare qualsiasi sacrificio per il proprio paese.

I Palacios e la stessa Camino, saranno molto preoccupati e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio odierno, cercheranno in tutti i modi di evitare che i due si battano in un duello all’ultimo sangue, ma non ci riusciranno. Il nipote del marchese Los Pontones non avrà nessuna intenzione di cambiare idea, in quanto, a suo modo di vedere, il Palacios junior deve pagare per la sua codardia.

Una vita, trama 16 giugno: I vicini ricevono lettere di Ursula

Lolita è quasi al termine della gravidanza e non dovrebbe stancarsi troppo, ma lei sentendosi forte continuerà a lavorare in bottega. La ragazza, però, farà preoccupare tutta la famiglia nel momento in cui accuserà delle fitte e verrà portata subito in ospedale per essere sottoposta a degli accertamenti e scoprire la causa di questo malore. Nel frattempo, Julio, il giovane che si aggira da tempo nel quartiere e dice di essere figlio di José, penserà di trasferirsi alla pensione gestita da Fabiana e Servante.

Infine, dopo Genoveva e Agustina, anche altri vicini riceveranno lettere di Ursula Dicenta e scopriranno delle cose che li porterà a litigare tra loro. Quali vicini saranno maggiormente colpiti da tutto ciò? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita