keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 dicembre: Santiago medita vendetta

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 08:30

Il Becerra ascolterà di nascosto i discorsi di Genoveva e Felipe e mediterà vendetta.

Una vita, anticipazioni 16 dicembre: Santiago medita vendetta

Il desiderio di vendetta di Santiago aumenterà ancora di più nel corso della puntata Una vita di oggi 16 dicembre quando ascolterà i discorsi intimi di Genoveva e Felipe. Nel frattempo, Servante, in seguito al fallimento in teatro di Jacinto, deciderà di scrivergli un nuovo repertorio con il quale fare un nuovo provino ed iniziare una carriera nel mondo della musica. Infine, il portinaio sentirà dei rumori in casa Dominguez ed andrà a controllare e non appena aprirà la porta, il Becerra si apposterà dietro la porta con un coltello in mano.

Una vita, trama 16 dicembre: Jacinto e Servante delusi dall’esito del provino

Jacinto si fiderà di Servante e deciderà di presentarsi al provino che gli ha procuratore con l’impresario del teatro. Il provino, contrariamente a quanto credeva Servante, non andrà affatto bene a causa del repertorio «da pastore» del portinaio.

Il proprietario della pensione, però, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi, non vorrà perdersi d’animo e certo che l’amico possa davvero diventare un cantante famoso, deciderà di scrivergli delle nuove canzoni.

In questo modo, a suo avviso, potrà affrontare un nuovo provino e dare inizio ad una folgorante carriera nel mondo della canzone. Il portinaio, non sembrerà molto d’accordo con lui, ma pur di non farlo dispiacere, lo lascerà fare a modo suo.

Una vita, anticipazioni 16 dicembre: Santiago ascolta i discorsi di Felipe e Genoveva e medita vendetta

Santiago, tornato ad Acacias, ha pensato bene di nascondersi nella casa dei Dominguez rimasta vuota dopo la loro partenza. Il Becerra, nascosto nell’abitazione, ascolterà i discorsi intimi di Genoveva e Felipe ed il suo desiderio di vendetta aumenterà sempre di più. L’uomo, infatti, giurerà di vendicare quanto prima la morte della sua amata Marcia.

Nel frattempo, Jacinto, avendo avvertito dei rumori provenienti dall’abitazione dei Dominguez che dovrebbe essere vuota, deciderà di andare a controllare e quando aprirà la porta, Santiago vi si metterà dietro con un coltello in mano. Il portinaio sarà in grande pericolo? Il Becerra, farà del male al povero Jacinto? Per saperlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14:10 per una nuova puntata della soap Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita