keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 dicembre: Mauro e Felipe vicini a trovare Marcia?

Pubblicato il 16 Dicembre 2020 alle 09:30

da Antonietta Canale

I due uomini potrebbero finalmente riuscire a trovare Marcia.

Una vita, anticipazioni 16 dicembre: Mauro e Felipe vicini a trovare Marcia?

Mauro e Felipe saranno sempre più vicini a trovare la giovane Marcia come si evince dalle anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda dal 16 dicembre. In questo episodio i due amici verranno convocati da Andrade, il quale farà sapere loro di voler parlare di "certi affari". San Emeterio, però, temerà che l’amico possa rovinare il loro piano e mandare a monte l’intera operazione a causa della sua impazienza. Nel frattempo, Emilio dopo la scoperta fatta su Ledesma, si metterà d’accordo con José per cercare di incastrarlo. Infine, Antonito e Ramon saranno letteralmente ai ferri corti.

Una vita, trama 16 dicembre: Mauro e Felipe vengono convocati da Andrade

Mauro e Felipe continueranno a cercare Marcia e finalmente sembreranno essere ad un passo dal trovarla. I due, infatti, come si evince dalle anticipazioni Una vita in onda il 16 dicembre, verranno convocati da Andrade, il quale vorrà parlare con loro di "certi affari". Tuttavia, l’ex poliziotto avrà il timore che Felipe possa rovinare tutto a causa della sua impazienza. Intanto, Susana, continuerà a mettere in giro il pettegolezzo sui litigi in casa Palacios in tutta calle Acacias. La situazione, in casa Palacios è davvero critica e si è letteralmente capovolta con Carmen e Lolita che si sono riappacificare e Antonito e Ramon che al contrario sono letteralmente ai ferri corti.

Emilio e José mettono a punto un piano per incastrare Ledesma

Mauro e Felipe non saranno gli unici ad avere un piano per smascherare un furfante. Oltre a loro, ci saranno Emilio e José, i quali si metteranno d’accordo per stabilire un piano atto ad incastrare Ledesma e a liberarsi di lui. Il Pasamar ha scoperto che il mezzadro potrebbe essere responsabile della morte di alcuni uomini, ma ora ha bisogno di prove per inchiodarlo alle sue responsabilità.

Il giovane troverà un compromesso con José e l’uomo cercherà di diventare amico di Ledesma per scucirgli qualche informazione anche se l’uomo non gli renderà il compito facile visto il suo carattere scontroso. Il Dominguez ed il fidanzato della figlia riusciranno nel loro intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita